In occasione dell’ERSU Festival 2024/2025, lunedì 20 maggio 2025 alle ore 18.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio (Via G. di Cristina, 7) ospiterà l’evento “Storie di Jazz”, promosso dall’Associazione ParlaPiano: un affascinante percorso musicale e culturale dedicato all’universo afroamericano, che ha profondamente segnato l’arte del Novecento.

La narrazione si intreccia con l’esecuzione musicale dal vivo, offrendo agli studenti una vera e propria esperienza immersiva e formativa, tra parole e suoni.

L’iniziativa artistica e culturale prevede la partecipazione di: Laura Sfilio (voce); Fabio Lannino (basso e narrazione); Riccardo Randisi (pianoforte); Sergio Filosto (batteria); e la partecipazione straordinaria dell’attrice Stefania Blandeburgo, interprete tra le più apprezzate del panorama teatrale e cinematografico italiano, che accompagnerà la narrazione con un contributo artistico originale ed emozionante.

L’Ingresso – riservato agli studenti del bacino ERSU – è gratuito con prenotazione obbligatoria, ritirando il voucher d’ingresso, richiedibile (fino a esaurimento disponibilità posti) compilando il modulo online disponibile al link.

Per ulteriori informazioni: ufficio.cultura@ersupalermo.it

Luogo: Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio, Via G. Di Cristina , 7, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Tipo evento: spettacolo

Data Inizio: 20/05/2025

Data Fine: 20/05/2025

Ora: 18:00

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.