Ersu, ristorazione e qualità, in arrivo misure per monitorarla coinvolgendo gli studenti

Il presidente dell’Ersu, Michele D’Amico, in merito al servizio di ristorazione informa che la prossima settimana verrà pubblicata dal direttore dell’Ente la manifestazione d’interesse per il controllo qualità sui pasti prodotti e distribuiti dall’azienda che già per contratto utilizza il protocollo HACCP.
Inoltre invita gli studenti a contestare, immediatamente, al direttore della sala ristorazione eventuali problematiche registrate al fine di contestualizzare eventuali problematiche rilevate e a informare anche la dirigenza dell’Ersu per prendere eventuali provvedimenti.

Proporrà al prossimo C. di A. di istituire un’apposita “Commissione paritetica Mensa”, in cui coinvolgere tutti gli “attori” coinvolti e le rappresentanze studentesche con il fine di monitorare il servizio di ristorazione e proporre nuove iniziative per, in modo dinamico, fare evolvere positivamente il servizio e garantire lo standard positivo di gradimento;

Sta dando mandato al direttore di istituire un numero whatsapp dedicato alla ristorazione in cui fare pervenire all’Ersu eventuali proposte, segnalazioni o feedback sul servizio di ristorazione.

Leggi anche

Due hotel da trasformare in alloggi per universitari, l’idea dell’Ersu

Leggi l'articolo completo