Favignana (TP) si prepara ad accogliere un evento letterario dal forte impatto emotivo e narrativo: giovedì 7 agosto alle ore 18, presso la Libreria della Camparìa, verrà presentato “TUTUM!”, il romanzo di Giancarlo Triscari, pubblicato da Navarra Editore. A dialogare con l’autore sarà il giornalista Angelo Barraco, in un incontro che si preannuncia ricco di spunti, emozioni e riflessioni.
“TUTUM!” è un romanzo a incastri, concepito come un piccolo scrigno narrativo, dove ogni frammento custodisce una storia che si intreccia con le altre, in un continuo gioco di rimandi e rivelazioni. Al centro del racconto c’è Manfredi, protagonista di un lungo viaggio interiore verso la maturità, fatto di tappe imprevedibili, ricordi frammentati e incontri significativi. Un testo che esplora la complessità dell’animo umano e che, pagina dopo pagina, rende omaggio a una delle forme più pure e profonde d’amore: quella fraterna.
L’evento è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.
Luogo: Libreria Camparìa, Via Armando Diaz, 26, FAVIGNANA, TRAPANI, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook