Fatto il congresso di Fratelli d’Italia ed eletto il Presidente non ci sono più scuse, tocca anche a Gioventù Nazionale scendere concretamente in campo. 
Daremo il nostro apporto di idee e contenuti, ritenendo questo impegno un dovere civico prima che una testimonianza politica. 
In un momento i cui gli amministratori locali si dimostrano sempre meno capaci di gestire la cosa pubblica, vanno studiate proposte alternative, va stilato un nuovo programma d’azione, dettata una nuova linea e ricostruito un centro-destra giovane.
L’obiettivo principale che però ci poniamo è quello di fare aggregazione e portare la politica al centro dell’attenzione dei giovani oggi privi di alcun punto di riferimento, attraverso iniziative e attivismo per il territorio e sul territorio Crediamo fortemente che il destino della nostra Città sia nelle mani delle nuove generazioni, nei giovani che con capacità, altruismo e determinazione si pongono al servizio della comunità, individuando i problemi da affrontare e ricercando e proponendo soluzioni concreto.

Il coordinatore di Trapani-Erice Antonio Jacopo Triscari 
unanimemente ai coordinatori di 
GN Paceco, Giuseppe A. Lentini
GN Marsala, Valerio Vinci.
GN Valderice, Giovanni Anselmo.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.