A seguito del comunicato rilasciato settimana scorsa dal gruppo Fratelli d’Italia Coordinamento Aci Catena, richiedendo un sopralluogo sul territorio a causa degli incendi del 25 luglio, Il Presidente dell’ARS Gaetano Galvagno ha dato da subito un riscontro positivo, incontrando il Sindaco e l’amministrazione tutta.
Il tema affrontato oggi ha riguardato gli incendi che qualche giorno fa hanno devastato il comune di Aci Catena e i e i danni causati. Dall’incontro è emerso che occorre sviluppare un percorso trilaterale tra amministrazione locale, governo regionale e governo nazionale affinché si possano creare le condizioni per dare un concreto sostegno agli imprenditori e ai cittadini colpiti da questo disastro.
Il primo obiettivo da perseguire: la stima completa dei danni subiti.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al Presidente Gaetano Galvagno per averci onorato con la Sua visita ad Aci Catena dopo gli eventi del 25 luglio . La Sua presenza ci ha dato conforto e speranza in questo momento di grave difficoltà, dimostrando la Sua vicinanza ed attenzione alle nostre comunità colpite.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook