ll primo cittadino puntese, Antonino Bellia ha firmato il decreto con il quale ha nominato Enzo Ragazzi delegato Sindaco per la frazione di Trappeto.  

“Considero Enzo Ragazzi una persona in grado di recepire e accogliere le istanze dei cittadini al fine di migliorare il dialogo degli stessi con l’Amministrazione Comunale, nonché a rappresentare proposte e soluzioni per una migliore opportunità di sviluppo delle tematiche sociali, economiche e ambientali

La figura di delegato del sindaco è prevista nello Statuto comunale all’art. 30 ed è a titolo gratuito.

Il neo delegato Ragazzi: “Accetto con orgoglio questo incarico e ringrazio il Sindaco Bellia, l’Assessore regionale agli Enti Locali Andrea Messina e il consigliere comunale di Catania Maurizio Mirenda per la fiducia ripostami. Sono particolarmente legato a questo territorio e intendo assolvere con responsabilità ed entusiasmo a questo impegno istituzionale. Sarò a disposizione della comunità di Trappeto per tutto ciò che è di mia competenza”.

 

Luogo: san giovanni la punta

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.