L’attesa che cresce, l’audizione alla quale si è chiamati e, poi, talvolta, il sogno che si infrange con un “Le faremo sapere”. Ma ciò non deve essere, di certo, motivo di resa. Anzi, una ragione in più per andare avanti sino alla prossima audizione, sino all’atteso successo.

 

Tutto questo è “P…Rovinati”, lo spettacolo scritto e diretto da Orazio Bottiglieri, in scena al Teatro Vito Zappalà, in viale Galatea, 6 (Mondello). Appuntamento venerdì 25 agosto, alle 21.15. Sul palco Giorgio Pitarresi, Massimo Eugenio e Giuseppe Giambrone.

Il tiro analizza con ironia il meraviglioso mondo del teatro dal punto di vista di chi sta sul palco ed è pronto a dare al pubblico una vasta gamma di emozioni in attesa del feedback: un applauso, un sorriso o una lacrima.

 

“Tre fratelli hanno il grande sogno comune di diventare attori e continuano imperterriti, nonostante i numerosi rifiuti, a fare provini su provini nascondendolo l’un l’altro – racconta Orazio Bottiglieri, che ha scritto e diretto lo spettacolo -. Ovviamente in crisi, economica e non solo, vivono illegalmente sostenuti dalla piccola pensione della madre, fino a quando non arriva, tra le loro mani, una lettera che ha il potere di cambiare la loro vita per sempre: un casting per un ruolo impegnatissimo, che ci mostra la magia e la vera emozione di tre attori comici che si spogliano a nudo davanti al pubblico regalando se stessi e la loro vita agli spettatori”.

Una storia condita di equivoci, ironia e comicità, con colpi di scena inaspettati e spunti di riflessione.

 

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 8 euro. Per maggiori informazioni e per prenotare, basta chiamare i numeri 3926393204 o 3517859100.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.