L’UDC ha registrato un significativo successo a Palermo con il convegno su “L’eredità di Don Luigi Sturzo e il ruolo dell’UDC nella politica contemporanea”, che ha visto la partecipazione di oltre 800 cittadini. All’evento hanno preso parte, oltre al Presidente On. Lorenzo Cesa, i vertici regionali On. Decio Terrana e On. Caputo, il coordinatore cittadino Massimiliano Crapa, il coordinatore provinciale Paolo Franzella e il responsabile enti locali Maurizio Lo Galbo.
Nel corso dell’incontro, il coordinatore cittadino Crapa ha sottolineato che la politica deve essere al servizio del cittadino, riaffermando i valori fondamentali di democrazia, giustizia sociale e libertà politica, ispirati all’amore cristiano e all’azione sociale, animata dai principi sturziani.
Durante l’evento sono state presentate le nomine dei dipartimenti cittadini, rafforzando così l’organizzazione del partito sul territorio:
Giuseppe Vizzolo: Vicecoordinatore
Claudia Carollo: Segretaria e Tesoreria
Adriano Cacciatore: Dipartimento Cultura
Salvatore Germano: Relazioni Politiche tra le Circoscrizioni
Maurizio Calivà: Dipartimento Politiche Sindacali del Lavoro
Antonino Minnella: Dipartimento Ufficio Stampa e Rapporti con la Pubblica Amministrazione
Vittorio Fazio: Dipartimento Gestione del Territorio
Paolo Mazzola: Dipartimento Sicurezza e Previdenza
Maria Gambino: Dipartimento Sanità
Cinzia Mini’: Dipartimento Pari Opportunità e Violenza di Genere
Francesco Paolo Gennaro: Dipartimento Attività Produttive
Salvatore Cassata: Dipartimento Politiche Ambientali
Najet Loussaief: Dipartimento Mediazione Culturale, Accoglienza e Inclusione
L’onorevole Salvino Caputo ha espresso questo sentimento per sottolineare la forza e la dedizione del suo partito, l’UDC (Unione di Centro), nel servire la popolazione di Palermo. [1] La dichiarazione enfatizza come il partito sia profondamente radicato nel territorio e impegnato in una politica che risponde direttamente alle esigenze locali”
“Ci scusiamo con il pubblico che non ha potuto accedere alla sala convegno a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.”
@udc #massimilianocrapa @salvinocaputo @mauriziologalbo @decioterrana @paolofranzella @coorsinamentocittadinouscpalermo
Luogo: San Paolo Palace Hotel, via messina marine, 91 palermo



Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook