Dopo il successo della prima commedia in cartellone “Fiat voluntas dei”, prosegue la Stagione 2023-2024 del teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella con un nuovo appuntamento “Nudi sul terrazzo”, anch’essa una commedia molto divertente con Moschella e Mulè e scritta da Giuseppe Moschella e Roberto Pizzo. In scena: Giuseppe Moschella, Emanuela Mulè, Iaia Corcione, Massimiliano Sciascia e Sonia Hamza. Le date da segnare in agenda sono sabato 2 e domenica 3 dicembre, e nel week end successivo, sabato 9 e domenica 10 dicembre (gli spettacoli nei giorni di sabato avranno inizio alle ore 21, mentre la domenica alle ore 18).

Soggetto e regia di Giuseppe Moschella; assistente alla regia, Elisabetta Loria; movimenti coreografici, Iaia Corcione; progetto luci, Alessandro Pupella; suono, Giuseppe Borruso; costumi, Mo Muu.

Nudi sul terrazzo

E’ una commedia divertente, leggera e intrigante.

Sinossi

C’è un famoso detto che recita: “l’amore non è bello se non è litigarello”. Ma, se in una coppia, c’è una Lei  “affetta” da una gelosia cronica ed irrazionale, ed un Lui completamente immerso nel lavoro e con la testa tra le nuvole, allora, questo “amore litigarello” rischia di trasformarsi in una gran confusione. Poi, se a tutto ciò si aggiunge anche una suocera impicciona e diabolica, un operaio marpione e dalla battuta sempre pronta, e un’assistente sexy con velleità artistiche, possiamo già dire che la commedia è fatta, e le risate sono assicurate tra lui, lei, l’altra, quell’altro, e pure la suocera.

Biglietti: intero euro 15 – ridotto (over 65) euro 13.

Il teatro Sant’Eugenio si trova in piazza Europa 39/41 a Palermo.

Info e prenotazioni: 091 6710494 | 347 6568825.

Ulteriori info su:

www.teatrosanteugenio.it

 

 

Luogo: Teatro Sant’Eugenio, Piazza Europa, 39/41, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Data Inizio: 02/12/2023

Data Fine: 10/12/2023

Ora: 21:00

Artista: Moschella e Mulè

Prezzo: 15.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.