Devo dare atto, finalmente, che l’INPS di Palermo ha riconosciuto ai vigili del fuoco in pensione, il beneficio di legge n.234 del 30/12/2021 art.1 comma 98. Detto beneficio era stato accantonato nell’attesa di verità ; grazie all’Intervento del sindacato CO.NA.PO. ufficio pensioni, ma anche alla presa in carico dei Dirigenti Inps, finalmente il beneficio è stato concesso.
Nei giorni scorsi un funzionario mi ha comunicato l’aggiornamento e il ricalcolo del beneficio in parola, per il prossimo mese di dicembre . Che dire, un grazie a tutti, sindacato e funzionario Inps, in sinergia si risolve sempre ogni malinteso.
Luogo: Inps, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook