C’è grande attesa per il secondo appuntamento della Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, organizzata dall’ “Associazione per l’Arte”, in programma venerdì 31 maggio ad Alcamo, al Collegio dei Gesuiti, e sabato 1 giugno a Villa Riso a Palermo, alle ore 18.30 e che avrà come protagonista Claudia Lanteri, autrice del libro “L’isola e il tempo” edito da Einaudi. Si tratta di un esordio straordinario con una triplice forza: una struttura insolita, un ritmo serrato e una penna rara.

La Rassegna, con la Direzione organizzativa di Giuseppe Messana e la Direzione artistica di Vito Lanzarone, si realizza con il contributo della Regione Siciliana – Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, e la collaborazione della Scuola di Cinema Indipendente Piano Focale – https://www.pianofocalescuola.it/ – e dell’Associazione Zeste Hub – https://www.zestehub.it/ – di Palermo.

Le degustazioni del secondo appuntamento in calendario dedicato ai giovani vignaioli saranno a cura dell’Azienda Domenico Lombardo Vini, una cantina situata nella zona di Calatafimi Segesta.

“L’isola e il tempo” è il romanzo d’esordio di Claudia Lanteri, libraia a Palermo, grande appassionata di letteratura e di cinema.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.