L’ imbarcazione “Valentina Sun Odissey 42 i” degli armatori Pulvirenti -Urzì- Pulvirenti, della Lni di Riposto, si classifica al primo posto nella veleggiata costiera, con percorso a bastone , “Veleggiata in onore di San Pietro”, organizzata dalla LNI di Riposto, patrocinata dal Comune di Riposto e dal Porto dell’Etna-Marina di Riposto, svoltasi nelle acque antistanti il porto di Riposto e riservata alle imbarcazioni a vela, raggruppate nelle diverse categorie metriche e che per quest’edizione ha registrato la presenza di 14 barche partecipanti.


Secondo posto per l’imbarcazione “Folie a Deux” del comandante Maurizio Megna della Lega navale di Catania. Terza classificata infine, l’imbarcazione “Anna I First 41,7” dell’armatore e comandante Paolo Finocchiaro.

La cerimonia di premiazione dei vincitori, presentata dall’ istruttore velico Francesco Romano, è stata ospitata in un noto stabilimento balneare, alla presenza del presidente Giuseppe Ballistreri, del direttivo, dei soci e delle socie di LNI della sezione di Riposto e dei partecipanti, allietata da momenti musicali e da una cena sociale. Parte del ricavato della cena sociale della Lni andà devoluto al CCPM di Taormina, durante l’ evento solidale “Donne, vino e vele”, in agenda il prossimo 06 luglio, al Marina di Riposto, promosso dalla stessa Lni di Riposto, dall’ I.i.s “Leonardo” di Giarre, dalle “Donne del vino”, dal porto dell’ Etna-Marina di Riposto e dalla locale Proloco.

Luogo: LEGA NAVALE RIPOSTO , VIA ARCHIMEDE , 1, RIPOSTO, CATANIA, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.