Sì è conclusa ieri la triade di eventi, denominata “Carnevale per tutti”, manifestazione collaterale al Carnevale di Sciacca 2024 che unisce la tradizione della festa al comparto sociale della città.
Martedì mattina la magia del Carnevale di Sciacca è arrivata all’interno dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. I pazienti del centro diurno Alzheimer e del reparto di pediatria hanno assistito alle esibizioni di una piccola rappresentanza dei gruppi dei carri allegorici “L’apparenza inganna” e “La resa dei conti”, accolti dal Direttore della struttura amministrativa Avv. Dubolino, insieme al personale medico e paramedico e alle associazioni di volontariato Avulss e Abio.
Mercoledì pomeriggio, presso il Centro Corallo Sciacca, i gruppi dei carri allegorici “Peppe Nappa”, “Ma che voice” e “L’apparenza inganna” si sono esibiti per i ragazzi, le famiglie e i volontari delle Onlus che orbitano nel campo del sociale. Non a caso è stato scelto il giorno di San Valentino, festeggiando così quell’amore che quotidianamente le associazioni di volontariato dedicano ai loro ragazzi.
Ieri l’ultima giornata di “Carnevale per tutti” presso la
Luogo: SCIACCA, AGRIGENTO, SICILIA
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook