I centauri del 48° Motoraduno Internazionale dell’Etna – in programma a Belpasso e in diverse città della Sicilia dal 30 luglio al 3 agosto, ha fatto tappa a Modica ospite del Comune di Modica e del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP.
La foltissima delegazione di motociclisti, preceduta dal rombo delle splendide moto ha raggiunto il centro storico della città per poi dirigersi al Museo del Cioccolato di Modica, guidati dalla prof.ssa Maria Grazia Bellia, Presidente del Moto Club Belpasso e del Comitato Organizzatore della manifestazione “48°Motoraduno Internazionale dell’Etna”.
Una visita al Museo del cioccolato curata nei minimi particolari dagli operatori museali Piero Puglisi e Gianni Frasca che hanno illustrato sia la storia del Cioccolato di Modica che le caratteristiche uniche del Cioccolato di Modica IGP. Ai presenti è stata offerta anche una degustazione di cioccolato di Modica Igp.
Luogo: Museo Cioccolato di Modica , CORSO UMBERTO, 149




Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook