Stamattina, il Direttore Generale dell’ARNAS Garibaldi di Catania, Dott. Giuseppe Giammanco, ha ufficialmente nominato il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda ospedaliera. L’incarico è stato affidato all’Avv. Carmelo Ferrara, già responsabile dell’Unità Operativa Affari Legali della stessa ARNAS.
L’Avv. Ferrara, figura di comprovata esperienza e profonda conoscenza delle dinamiche aziendali interne, subentra al Dott. Giovanni Annino, recentemente collocato in quiescenza dopo anni di servizio svolto con dedizione e professionalità.
“La scelta dell’Avv. Ferrara – ha dichiarato il Dott. Giammanco – rappresenta un segnale di professionalità e valorizzazione delle competenze interne. Siamo certi che saprà affrontare con efficacia le sfide gestionali e organizzative che attendono l’Azienda.”
Con questa nomina, la Direzione strategica dell’ARNAS Garibaldi si consolida ulteriormente, proseguendo nel percorso di innovazione e qualità dei servizi sanitari a beneficio dell’utenza e del territorio.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook