Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, Totò Cuffaro, accompagnato dall’assessore al Comune di Palermo Giuliano Forzinetti e dal segretario provinciale, Santi Bellomare, hanno incontrato il portavoce Gerlando Inzerillo e tutti i componenti del comitato “Viale Regione Siciliana Sud-Est”, costituito da numerose aziende del tessuto produttivo del territorio, ormai divenuto un prolungamento della adiacente Zona Industriale di Brancaccio, ed è aperto a tutti i quali ne vorranno fare parte e già pervengono nuove adesioni.


Diversi i problemi sui quali il comitato, che annovera tra i componenti il Colorificio Imperial Edil Torres, Casa Maddaloni e

Castellana Green expert, ha posto l’attenzione: il manto stradale ormai inesistente, i marciapiedi dissestati, un nuovo impianto di illuminazione pubblica, il diserbo e la pulizia delle cunette presenti tra l’autostrada PA-CT e lo stesso viale Regione Siciliana Sud Est e Nord Est, nel tratto compreso tra la via Oreto e lo svincolo di Villabate, ed inoltre è stato chiesto di valutare la possibilità di prolungare l’area commerciale esistente su tutta la fascia strettamente adiacente all’asse viario principale, rendendo omogenea tutta la fascia commerciale.

Seguiranno una serie di incontri cadenzati nel tempo per una maggiore sinergia tra le aziende e le istituzioni cittadine per la realizzazione degli interventi da promuovere.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.