AVVISO CAMBIO LUOGO E ORARIO CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 8 maggio ore 11.00, conferenza stampa di presentazione

Aula magna Cus Catania (Cittadella Universitaria)

Il Palio d’Ateneo 2024, giunto alla 19° edizione, sarà presentato mercoledì 8 maggio alle 11.00, nell’aula magna “Giovanni Arcidiacono” del Centro Universitario Sportivo, Cittadella Universitaria, via Santa Sofia (ingresso campo sportivo).

Interverranno, il magnifico Rettore Francesco Priolo, il presidente del Cus Catania Luigi Mazzone, il sindaco di Catania Enrico Trantino, il direttore generale di FCE Salvatore Fiore e il dirigente dell’area amministrazione di AMTS Rosario Laudani.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Primo giorno (mercoledì 8 maggio): anche quest’anno il Palio si aprirà con la sfilata degli studenti, parata che interesserà il centro della città nel tratto compreso tra la Villa Bellini e piazza Università, poi l’apertura delle gare con le prime tre competizioni.

Secondo giorno (giovedì 9 maggio) ci si sposterà al Villaggio turistico “Le Capannine”, sul litorale Kennedy della Plaia di Catania.

La chiusura, venerdì 10, negli impianti del Centro universitario sportivo di Catania, per la conclusione delle gare e la proclamazione del dipartimento che vincerà l’edizione 2024.

Tutti i dettagli e le novità dell’edizione 2024 saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.

Luogo: Cittadella universitaria di Catania, Via Santa Sofia, , 64

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.