“I lavori per approvare la Finanziaria sono entrati nel vivo e per questo rivolgiamo un accorato appello a tutte le forze di maggioranza e opposizione affinché si faccia ogni sforzo possibile per reperire ogni risorsa utile per assicurare al personale ex Pip il massimo aumento possibile” dichiarano i sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs/Ursas, Ugl, Uil Fpl.


 “È questo il momento per dare un segnale concreto a questo personale affinché si possa dare avvio ad un vero percorso di valorizzazione dopo decenni di precariato” continuano i sindacalisti che aggiungono: “La nostra continua ad essere una protesta della responsabilità nei confronti di chi ha stipendi al di sotto della povertà con appena 800 euro al mese e continuerà senza sosta oltre la manovra in discussione in queste ore all’Ars sino a quando non raggiungeremo l’obiettivo delle 36 ore”.

Luogo: Palermo

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.