Il 27 febbraio 2025 parte la raccolta differenziata nel centro storico di Palermo. Un evento su cui molto si è dibattuto. Gli studenti universitari vivono spesso il disagio di un centro storico in balìa del malcostume della spazzatura sparsa nei luoghi più impensabili che mortificano la città e la sua bellezza.
Adesso, arriva il video realizzato dal rappresentante degli studenti Giovanni Milisenda, di Intesa Universitaria, realizzato in collaborazione con i bambini del quartiere Albergheria e il consigliere comunale Salvo Imperiale che è anche presidente della Commissione Ambiente al Consiglio Comunale di Palermo.
Con il patrocinio di Ersu Palermo e RAP.
IL VIDEO
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook