Alla presenza dell’ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e del senatore Nino Papania, si è svolta nella splendida cornice di Alcamo Marina la riunione dei quadri dirigenti del Mpa in provincia di Trapani.
Incontro coordinato da Angelo Rocca e Maricò Hopps, a cui hanno partecipato alcuni tra i sindaci sostenuti dal Mpa nella provincia trapanese. Maurizio Miceli, candidato sindaco per la città di Trapani; Francesco Poma, candidato sindaco per la città di Buseto Palizzolo e Nicola Rizzo, candidato sindaco a Castellammare del Golfo.
Un momento di incontro per la comunità del Mpa di Trapani in cui sono stati affrontati temi e prospettive future, ma soprattutto un momento fondamentale, considerata la presenza del Mpa in tutti e 12 i comuni chiamati alle urne, per un’attenta analisi dell’ultima settimana di campagna elettorale.
Si è, infatti, discusso di quelli che sono i temi identitari del Mpa: l’autonomia differenziata, l’energia, i territori e la loro tutela. Si è parlato anche della costruzione di una nuova classe dirigente e amministrativa in attesa del congresso e di un ulteriore momento di incontro previsto a livello regionale.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook