“Oggi è un giorno importante per la Lega: con la presentazione della lista per le elezioni della Città Metropolitana, testimoniamo la solidità e la crescita del nostro partito sul territorio. Un’occasione fondamentale per rafforzare la presenza della Lega nelle istituzioni e continuare a portare avanti un progetto politico concreto e vicino ai cittadini.”
Lo dichiara Sabrina Figuccia, coordinatore provinciale della Lega per Palermo, a margine della presentazione della lista per le elezioni della Città Metropolitana.
“È motivo di orgoglio poter contare su una lista forte, coesa e altamente competitiva – prosegue Figuccia – composta da donne e uomini che rappresentano al meglio i valori del nostro movimento e che sono pronti a lavorare con impegno per il futuro della nostra città.”
“Un sentito ringraziamento va al nostro segretario regionale Nino Germanà, al segretario federale Matteo Salvini e a tutta la squadra della Lega in Sicilia per il grande supporto e per il lavoro che ci consente di affrontare questa sfida con entusiasmo, determinazione e spirito di servizio.”
Di seguito la lista dei 18 candidati:
1. Anello Alessandro Consigliere Palermo
2. Calì Giuseppe consigliere Godrano
3. Cusimano Rosaria consigliera Torretta
4. Cuttitta francesco Consigliere di Campofelice di Fitalia
5. Di Giacinto Giovanni Sindaco Casteldaccia
6. Di Stefano Giuseppina Consigliera Santa Cristina Gela
7. Gippetto Giusta Consigliera Bolognetta
8. Guarrera marisa Consigliera Alimena
9. Gurrado Francesco Consigliere Bagheria
10. Guttilla Franco Consigliere Casteldaccia
11. Intravaia Antonino consigliere Torretta
12. Mazzola Tiziana consigliera Lascari
13. Re Salvatore Consigliere Godrano
14. Sciascia Fabio Consigliere Termini Imerese
15. Scrivano Giuseppe Sindaco Alimena
16. Siragusa Linda consigliera Caccamo
17. Tarantino Stefania consigliera Santa Flavia
18. Tardiolo Francesca Marzia Consigliera Cefala Diana
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook