“Apprendiamo che i lavoratori della Servizi Ausiliari Sicilia hanno inviato una mail con la quale, verosimilmente, rappresentano il loro malessere”. Così in una nota le sigle sindacali di Cgil-Fp, Cisl-Fp, Sadirs/Urnas, Siad/Csa, Ugl e Uil-Fpl.
“Al di là delle polemiche che riguardano il Presidente, che auspichiamo vengano presto chiarite nelle sedi deputate, ciò che ci sta a cuore, non essendo tra i destinatari della mail, è il benessere dei dipendenti tutti”, sottolineano i sindacati, che aggiungono: “Programmeremo un’assemblea sindacale aperta a tutti i dipendenti per verificare ciò che a noi non risulta, poiché, ad oggi, a prescindere dalle differenze di vedute, ogni argomento è stato affrontato secondo quanto previsto dalle attuali prerogative sindacali”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook