Nelle notti comprese tra lunedì 17 e giovedì 20 aprile, tra le ore 20 e le ore 6 del mattino successivo, si procederà alla pavimentazione di due rampe dello svincolo di Altavilla Milicia, al km 11,100 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.
Saranno oggetto di intervento la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Palermo e diretti ad Altavilla e quella normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Altavilla e diretti a Catania.
Durante le lavorazioni, le rampe saranno precluse alla circolazione, con indicazioni sui percorsi alternativi segnalate in loco.
In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà posticipato.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook