Palermo – “Solare, cordiale e preparato è questo il ricordo che conservo dell’amico Beppe Spampinato prematuramente scomparso questa mattina, una figura che ha saputo conciliare politica e azione sociale, che ha amato la nostra terra e in modo particolare il comprensorio catanese con impegno e dedizione, ai familiari rivolgo a nome dell’ UDC e mio personale vivissime condoglianze”. Lo rende noto il Coordinatore Regionale dell’ Udc Decio Terrana.

Beppe Spampinato,  avvocato, esperto di Diritto (Costituzionale, Amministrativo, Pubblico, Civile e del Lavoro), è stato  componente del cda dell’Anas, consulente della Commissione Affari costituzionali del Senato e legale esterno di Partecipate regionali, aziende ospedaliere e altre imprese private. Capo di Gabinetto del Comune di Catania.  E’ stato inoltre Assessore Regionale al Lavoro, deputato all’Ars e vicepresidente provinciale del Coni

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.