Le organizzazioni sindacali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil di Catania hanno sottoscritto con la società Sifi spa il premio di partecipazione per l’anno 2024.
Dopo vari tentativi, per la prima volta, al raggiungimento di determinati obiettivi, i lavoratori dell’azienda farmaceutica usufruiranno di un riconoscimento economico, con la possibilità facoltativa di utilizzare una piattaforma welfare messa a disposizione dell’azienda, contenente variegate possibilità di spesa.
Prima della firma, si è tenuta un’assemblea con i lavoratori, dove sono stati spiegati i parametri che verranno considerati, le parti normative e tutti i quesiti a chiarimento. L’assemblea ha quindi approvato all’unanimità.
«Può essere considerato il primo passo per uno sviluppo dello stesso premio di partecipazione – affermano i segretari Jerry Magno (Filctem Cgil), Giuseppe Coco (Femca Cisl) e Alfio Avellino (Uiltec Uil) – con l’inserimento di nuovi obiettivi che coinvolgano i lavoratori al miglioramento della produttività e all’efficienza dell’azienda, che si inizieranno a discutere già dal mese di settembre prossimo».
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook