Una musica che fa un “positivo rumore”. Questa la linea artistica degli Skruscio, l’unica band di Palermo che mixa pop-rock con note latine e che torna in concerto il 9 dicembre al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

 

La serata inizierà alle 20. Si potrà scegliere tra l’apericena a 25 euro con drink o il menù pizza (antipasto, pizza e drink) sempre a 25 euro. Dopo cena ingresso con consumazione obbligatoria.

 

Alle 22 spazio alla musica con la band capitanata da Karima Monti, che darà vita a una serata frizzante fatta di musica italiana e internazionale, mixata con suoni sudamericani.

 

 Seguirà il dj set con le selezioni musicali di Silvio Randazzo, con il suo progetto MtM e le più note hit da classifica.

 

Per prenotare un tavolo telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al 3807980615 o andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/dorianart.it.

Luogo: villa Filippina, via Rosario Gerbasi, 6, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Data Inizio: 09/12/2023

Data Fine: 09/12/2023

Ora: 20:00

Artista: skruscio

Prezzo: 25.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.