“La scomparsa del Grande Ufficiale Luigi Albino Lucifora è una grande perdita per tutta la città. Un uomo che si è sempre impegnato a favore dei lavoratori”. Lo afferma il segretario provinciale UGL Catania, Giovanni Musumeci.
Il cordoglio del sindacato a tutta la famiglia si unisce a quello dei rappresentanti RSU del teatro massimo Bellini di Catania che sostengono: “La grande capacità amministrativa, il profondo amore che ha sempre dimostrato per il nostro Teatro e per i suoi dipendenti rimarranno impresse nella storia del nostro Ente”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook