È il catanese Emanuele Francesco Mirabella il nuovo Coordinatore Nazionale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) per la Federazione UGL Università e Ricerca.
“La nomina rappresenta un riconoscimento importante per il lavoro che svolgo all’interno del CNR,” dichiara Mirabella. “Mi impegno ogni giorno per la tutela dei lavoratori della ricerca e per il rafforzamento del dialogo sindacale, con l’obiettivo di valorizzare il personale e garantire condizioni di lavoro eque e trasparenti.”
Il segretario provinciale della UGL di Catania, Giovanni Musumeci, esprime soddisfazione per la nomina e formula “i migliori auguri di buon lavoro a Mirabella, certo che saprà rappresentare con competenza e determinazione le istanze dei lavoratori del comparto ricerca”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook