Si cercano assistenti bagnanti maggiorenni con brevetto di nuoto

Assunzioni per bagnini al parco acquatico di Melilli

Nuove opportunità di lavoro stagionale in Sicilia. L’Aretusa Park di Melilli, in provincia di Siracusa, è alla ricerca di 4 bagnini con brevetto per la prossima stagione estiva, che si aprirà ufficialmente il 18 giugno.

Il parco acquatico Aretusa Park opera sul mercato da ben 21 anni e offre ai suoi visitatori relax e divertimento con le tante attrazioni acquatiche per grandi e piccini e vari angoli di paradiso immersi nel verde, dove rilassarsi e prendere il sole in totale tranquillità.

La figura ricercata avrà il compito di presidiare le varie attrazioni e le piscine all’interno del parco per garantire ai clienti la massima sicurezza.

Leggi anche

Gruppo Domina, in arrivo nuove assunzioni per la stagione 2022

I requisiti richiesti

Per partecipare alle selezioni sarà necessario aver compiuto i 18 anni di età ed essere in possesso del brevetto di nuoto.

È inoltre gradita esperienza pregressa nella medesima mansione, ottime doti comunicative, la conoscenza della lingua inglese e di un’eventuale seconda lingua.

Come candidarsi

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo email info@aretusapark.it. Nel caso in cui i cv siano in linea con i requisiti richiesti la Direzione contatterà i candidati per effettuare un eventuale colloquio conoscitivo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici dell’Aretusa Park al numero 0931765559.

Leggi l'articolo completo