Una donna è morta questo pomeriggio in un incidente nella statale 113. a perdere la vita una 69 enne di Messina, che è finita fuori strada.

Vittoria Gatto, è morta  sui colli San Rizzo, a Messina: con la sua auto è precipitata in un burrone nei pressi del villaggio di Gesso.

I vigili del fuoco con un elicottero erano riusciti ad estrarla ancora viva dall’abitacolo della sua Lancia Y, poi le condizioni della donna si sono aggravate ed è deceduta in ospedale.

La Lancia Y, per cause da accertare, è uscita fuori strada da una curva della statale 113, che dalle Quattro strade porta alla località di Gesso.

Un volo di oltre 40 metri in una scarpata che sovrasta la zona. Quella del quadrivio che porta pure ai colli San Rizzo e a Montepiselli.

La donna è stata estratta ancora in vita dalla vettura dai vigili del fuoco del nucleo Saf e del distaccamento Regina Margherita, ma i gravi traumi riportati sono risultati fatali. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del persone del 118 intervenuto sul posto.