sul palcoscenico il popolare attore catanese

Domenica in cabaret, risate |a Messina con Giuseppe Castiglia

Nuovo appuntamento domani domenica 17 aprile alle 21 al Krithé (ex cinema Olimpia) di Messina con La Domenica in Cabaret, il cartellone ideato da Salvo Marabello che ne è pure il direttore artistico.
Sul palcoscenico del locale messinese si esibirà Giuseppe Castiglia.
La serata sarà presentata dalla giornalista Carmen Di Per.

Il popolare attore catanese Giuseppe Castiglia è tra i più amati dal pubblico siciliano e non solo, grazie alla sua partecipazione al talk-show “Insieme”, sin dalla sua prima edizione, ed ora “Meraviglioso”, condotto da Salva La Rosa.
Ma la carriera dell’artista è iniziata in tenera età, raccontando barzellette sin da quando aveva soltanto tre.
Poi, i primi passi in teatro nell’adolescenza e la notorietà nel 1993 con l’esordio sugli schermi nazionali entrando nel cast de “La sai l’ultima” e rimanendoci anche negli anni successivi.

E proprio con la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 nacque il personaggio protagonista delle vicende comiche da lui narrate, il signor Saro Falsaperla.

Leggi anche

Nino Frassica vince il festival della comicità a Sanremo 2016

La kermesse “La Domenica in Cabaret” è nata dall’intento di Salvo Marabello di portare a Messina un genere da troppi anni assente in città, in una stagione ad esso interamente dedicata, diversificando l’offerta dell’intrattenimento.
Le serate sono state, inoltre, concepite nell’originale formula “food & show” gradita ad un pubblico di tutte le età.

A Carmen Di Per – per anni corrispondente di una delle maggiori testate televisive regionali -, il compito di introdurre gli ospiti selezionati tra i migliori artisti in Sicilia, colloquiando con loro in un’intervista tra il serio e il faceto.
Per info e prenotazioni telefonare allo 090. 2400794.

Leggi anche

La comicità di Sandro Vergato, | in un nuovo programma radiofonico

Leggi l'articolo completo