In partenza martedì 15 marzo dalla postazione Radio Cuore di Etnapolis un nuovo programma radiofonico d’intrattenimento leggero condotto dal comico Sandro Vergato affiancato dalla simpatica cordialità del dj Fabio Formosa. S’intitola “Preciso Sì, sì” e va in onda ogni mattina, in diretta, dal martedì al sabato, dalle 12 alle 14 (93 FM). “La novità del format – spiega Vergato – è quella di essere prodotta proprio a Etnapolis, nella postazione di Radio Cuore, un cubo di cristallo dove i visitatori possono vedere da vicino come funziona uno studio radiofonico e quanta allegria contagiosa si respira nel fare radio insieme”.

E’ infatti insieme al pubblico di Etnapolis che Sandro Vergato e Fabio Formosa daranno vita alla trasmissione, coinvolgendo i visitatori “volontari”. “L’obiettivo – prosegue Vergato – è quello di divertirci insieme creando situazioni di gioco e allegria senza dimenticare l’ironia: un gioco delle parti in cui le persone coinvolte potranno godere di un’ improvvisa popolarità così da diventare “Vip per un giorno”.

Si gioca con quiz, opinioni, sondaggi, classifiche, oroscopi, test, messaggi, telefonate e prove di abilità “live”.

E non mancheranno i bizzarri personaggi comici che hanno reso noto Sandro Vergato in televisione: la famigerata Zza’ Mara “a cuttigghiara”, l’esperto di calcio Pippo Colera, l’affabulatore politico Amico Fritz leader del PMP ( Partito Mezza Parola), la casalinga disperata Vera Laria, il critico musicale prof. Brigante luminare di Brigantologia…e tutti gli altri diventati dei veri e propri beniamini del pubblico Siciliano.

Ogni giorno gli ospiti della trasmissione di Radio Cuore potranno approfittare di una offerta speciale proposta dai negozi di Etnapolis e che potranno aggiudicarsi partecipando a un divertente quiz. Negli intervalli fra i siparietti comici tanta buona musica con i successi del momento e gli evergreen.