Il sindaco “abusivo” sfida la legge regionale, la Regione gli intima le dimissioni ma sarà battaglia Costituzionale
Due norme in pieno conflitto fra di loro, un sindaco che ne approfitta per farsi eleggere per un terzo mandato e le Istituzioni prese alla sprovvista che devono inventarsi un modo per rimuoverlo. E sullo sfondo il probabile ricorso alla Corte Costituzionale. La vicenda di un paese da poco più di 5.000 anime che rischia di travolgere pezzi dello Statuto























