Indagini dei carabinieri della compagnia di Milazzo

In casa piante di marijuana, arrestato un giovane di 26 anni

I carabinieri della compagnia di Milazzo hanno arrestato il 26enne F.P., per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Sezione Operativa, impegnati nel controllo del territorio, insospettiti dopo aver notato anomali movimenti in zona, hanno monitorato alcuni isolati per giorni, fino a quando si sono concentrati nei pressi di un’abitazione, ove nella giornata di sabato hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

L’intervento dei militari ha consentito di rinvenire otto piante di cannabis indica, dell’altezza tra i 50 e gli 85 centimetri, piantate nell’orto di pertinenza, vicino ad ortaggi.

Leggi anche

Mazara del Vallo, indagato per spaccio di droga sequestrati beni per un milione di euro (VIDEO)

L’uomo, già noto ai militari per precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida e del rito direttissimo.

La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, è stata inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche per le analisi di rito.

Leggi anche

Un cane poliziotto scova una partita di droga in una casa, giovane arrestato per spaccio

Leggi l'articolo completo