È stato ritrovato dalla polizia Danilo Valeri, il ragazzo sequestrato questa notte nella zona della movida a Ponte Milvio a Roma. Il giovane è attualmente negli uffici della squadra mobile ed è in buone in condizioni di salute.

Il 20enne era stato rapito la scorsa notte a Roma, nella zona di Tor Quinto. Ad indagare i magistrati dell’antimafia della Capitale.

Si è appreso che il padre del giovane, Maurizio Valeri, è stato gambizzato nel maggio scorso per un regolamento di conti su vicende legate alla droga: a quanto pare, il genitore gestirebbe una piazza di spaccio nel quartiere di San Basilio.

La polizia sta ricostruendo quanto successo all’esterno del pub da dove il giovane è stato rapito, analizzando anche le telecamere della videosorveglianza poste nella zona. L’obiettivo è individuare l’auto su cui è stato fatto salire il 20enne.

Danilo Valeri si trovava in un locale quando un gruppo di uomini lo ha prelevato con la forza e trascinato in un’auto. Scomparso anche il segnale del suo telefonino.

A coordinare le indagini è il procuratore aggiunto Michele Prestipino.

Articoli correlati