È successo a Nocera Inferiore

33enne muore di Covid19, aspettava un bambino

Dramma a Nocera Inferiore, in Campania. Una ragazza di 33 anni, Veronica Stile, è morta a causa del Covid-19. La giovane donna, che era un avvocato, aspettava anche un bambino. Lascia il marito Rosario Stanziano, ex calciatore della Nocerina e oggi titolare di una pizzeria, e una bambina.

La 33enne, positiva al coronavirus, era stata ricoverata a Napoli a causa delle complicanze del Covid-19. Alla donna era stata riscontrata sia la polmonite che criticità ematologiche e, la scorsa notte, si è spenta.

Il sindaco del Comune campano, Manlio Torquato, ha dichiarato il lutto cittadino e ha affermato: «La gravità e la straordinarietà del lutto che ha colpito la città di Nocera Inferiore con la scomparsa della giovane Veronica, i sentimenti di partecipazione e affetto che hanno mosso a commozione l’intera cittadinanza muovono l’intera amministrazione, facendosi essa interprete del sentimento popolare, a dichiarare lutto cittadino per commemorare la cara Veronica Stile Stanzione il cui corpo sarà in tale giornata tumulato presso il cimitero comunale».

Leggi anche

“Covid19 ha avuto origine in India”, la Cina ci riprova a dare la colpa agli altri

Leggi l'articolo completo