• Con Senhit vola l’Adrenalina all’EUROVISION SONG CONTEST!
  • Adrenalina” è il nuovo coinvolgente singolo di SENHIT feat. FLO RIDA in digitale dal 12 marzo!

Adrenalina di Senhit feat. Flo rida

Disponibile “Adrenalina – Eurovision version” la versione del brano che arriverà sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 per San Marino

L’artista ha presentato il brano in anteprima da vera Freaky Queen… lanciandosi con il paracadute!

Pomeriggio di domenica 7 marzo: i fan di Eurovision Song Contest saltano dalle sedie quando SENHIT, che è in gara all’Eurovision Song Contest 2021 per San Marino, fa ascoltare in anticipo, rispetto all’orario di release previsto, il brano che porterà sul palco e che vede la collaborazione del rapper multiplatino Flo Rida!

Si tratta di “Adrenalina – Eurovision version”, che entra subito in cima alla classifica di gradimento dei brani eurovisivi da parte della fanbase: il video supera 400 mila visualizzazioni sulla pagina Youtube di Eurovision TV in 48 ore e entra in tendenza su Youtube e Twitter in Spagna.

E venerdì 12 marzo arriva una nuova sorpresa! Esce ADRENALINA”, il nuovo singolo di SENHIT feat. FLO RIDA, in cui la voce della cantante italo eritrea si aggiunge alle barre del rapper multiplatino, in un brano che si preannuncia una vera hit!

Adrenalina” ha uno stile internazionale

in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra). Sulle strutture armoniche ricercate si muovono la voce grintosa di Senhit e le barre di Flo Rida, il ritornello rimane in testa e un ritmo coinvolgente fa crescere…l’adrenalina!

“ADRENALINA”, il nuovo singolo di SENHIT feat. FLO RIDA

Senhit rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest 2021 che si terrà a Rotterdam dal 18 maggio. Sul palco porterà una versione speciale del singolo, “Adrenalina – Eurovision version

Intanto Senhit… si è lanciata da un aereo per presentare in anteprima il nuovo singolo, aprendo un paracadute con la scritta ADRENALINA con il quale si è librata tra Bologna e San Marino: quest’ultima impresa, attesta definitivamente l’artista come la “Freaky queen” del popolo eurovisivo!

«Ho sempre voglia di avventura, emozione, nuove esperienze, di vivere a 360 gradi e “Adrenalina” mi rappresenta al meglio con il suo mix di electro pop internazionale e suoni ricercati di strumenti che provengono dall’Eritrea! Per questo ho deciso di portarla anche sul palco di Eurovision, con Luca Tommassini stiamo preparando un grande show»

Questa sarà la seconda partecipazione di SENHIT all’ESC (la prima nel 2011 sempre in rappresentanza di San Marino). Vi approda con un bagaglio ricco di esperienze e un’autorevolezza sempre maggiore nel mondo eurovisivo che quest’anno l’ha nominata “Freaky Queen” per le numerose ‘pazze’ iniziative che ha diffuso sul web in seguito alla cancellazione dell’edizione 2020.

San Marino RTV è guidata per il dodicesimo anno dall’esperienza di Alessandro Capicchioni. Lo staff artistico di altissimo livello è capitanato dall’eclettico creative director Luca Tommassini.