• Belen Rodriguez è nel quinto mese di gravidanza.
  • La showgirl argentina lo ha annunciato al settimanale Chi.
  • Il papà si chama Antonino Spinalbese.

«Sono entrata nel quinto mese di gravidanza». Lo ha annunciato Belen Rodriguez al settimanale Chi, in edicola questa settimana, confermando così le voci che giravano da un po’. Il papà del nascituro/a è Antonino Spinalbese, hairstylist di 25 anni, conosciuto otto mesi fa.

Sul nuovo fidanzato, la showgirl argentina, 36 anni, ha detto: «Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente. ‘Mamma mia, che bel viso che hai!’, gli ho detto».

Belen ha aggiunto: «Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’».

La sudamericana, a proposito del fatto che il suo partner sia un ragazzo ‘semplice’, ha dichiarato: «Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto, dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone ‘potenti’, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola».

Belen ha rivelato di esser rimasta incinta dopo quattro mesi di relazione:  «Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità».

Articoli correlati