Nel pomeriggio di sabato 9 settembre, una tragica vicenda ha scosso la città di Cosenza. Antonio Ruperti, un giovane di soli 17 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Il tragico sinistro ha avuto luogo nel centro della città quando Antonio stava guidando la sua moto, privo di patente.

Scontro Fatale con l’Auto della Polizia

Nel corso del suo tragitto, la moto di Antonio è entrata in collisione con l’auto della polizia. L’impatto è stato così violento che il giovane è stato sbalzato contro il muro di un edificio nelle vicinanze. Nonostante indossasse il casco, le conseguenze dell’incidente sono state gravi. Antonio ha riportato gravi lesioni interne e un trauma polmonare, che purtroppo si sono rivelati fatali.

Indagini in Corso

L’incidente ha suscitato una profonda tristezza nella comunità di Cosenza. Sia la Procura ordinaria che la Procura minorile di Catanzaro sono state informate del caso e stanno conducendo indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente stradale. La Squadra infortunistica della Polizia locale di Cosenza sta attualmente raccogliendo prove cruciali per gettare luce su questa tragica situazione.

Secondo quanto riportato dai media locali, la motocicletta di Antonio era di grossa cilindrata, ma le circostanze legate al veicolo sollevano preoccupazioni aggiuntive. Risulta essere intestata a un pregiudicato ed era priva di copertura assicurativa e revisione. Questi dettagli potrebbero influire sulle implicazioni legali dell’incidente.