Dizionario del sesso e dei sentimenti – Continua il viaggio nell’universo sex delle nuove tendenze. Il vocabolario, in esclusiva per BlogSicilia, oggi tocca alla lettera M

M come Masturbazione Quella femminile è ancora un tabù di cui non si parla. Eppure gli occhi maschili si accendono all’idea di una donna che si accarezza. E quelli femminili non restano indifferenti di fronte a un uomo che si tocca. Il consiglio è allora quello di sperimentare. Fatelo mentre siete uno davanti all’altro, come preludio a momenti appaganti di sesso. Giocate col vostro corpo, come vorreste fosse il partner a farlo. Aumenterà la complicità e si moltiplicherà il desiderio.

M come maschio Trovarne uno è più difficile che beccare un ago in un pagliaio. La virilità è in fortissima crisi, gli uomini sono spaventati, dubbiosi,con pochissima voglia e capacità di fare sesso con voi. Non resta che scegliere cosa fare: o si evitano o si educano. La prima opzione comporta un lungo periodo di castità, sino a quando si ha la fortuna – rarissima- di conoscere un maschio che ci sappia prendere mentalmente e fisicamente. Nel secondo caso, invece, qualora abbiate tempo e voglia di educarlo, vi imbatterete in così tanti ostacoli che la scalata dell’Everest sembrerà una passeggiata a confronto. E molto probabilmente resterete pure deluse perché oltre al piacere meccanico che sapete darvi anche da sole, da lui non potrete aspettarvi molto di più. A quel punto dovrete scegliere se insistere oppure passare a un uomo alle soglie dei 60 anni che, quasi sempre, ha risolto i suoi conflitti interiori e potrà dedicarsi a voi – con o senza Viagra – con ardore e passione assoluta.

M come Milf Avete più di 40 anni, uno o più figli e siete ancora molto appetibili sessualmente? Se è così, siete promosse Milf (Mother I’d like to fuck) sul campo. Siete oggetti del desiderio per moltissimi giovani uomini che rimangono affascinati dal vostro charme e dall’indubbia esperienza. Perché si sa: esperienza è sinonimo di divertimento assicurato, ma senza complicazioni. Quale donna non sogna di avere un toy boy con cui scatenarsi fra le lenzuola, evitando di subire le paranoie dei 40enni e dei 50enni alle prese con la crisi di mezz’età? Unica avvertenza è stare attente all’età reale dei ragazzi con cui realizzare il Kamasutra dalla prima all’ultima posizione. Potreste rischiare di imbattervi in un aitante giovanotto dai fianchi stretti e dal corpo perfetto che, pur dimostrando più di 20 anni, è invece coetaneo dei vostri figli.

M come musica La musica riesce a aumentare l’intesa sessuale in una coppia. Lo dimostra una ricerca di Sonos e Apple Music, secondo la quale chi ascolta musica a tutto volume è più bravo a letto. Il cervello infatti produce dopamina, sostanza che dà sensazione di felicità, calore e coscienza di sé, capace di influire sui sentimenti e sulla socializzazione anche durante il sesso. Dagli studi appare che ci siano canzoni ben precise per rendere le cose più piccanti durante il sesso e per raggiungere facilmente l’orgasmo, come “Get It On Tonite” di Montell Jordan, “Pony” di Ginuwine o “Kisses Down Low” di Kelly Rowland. Provate, ne resterete sorprese.

LEGGI ANCHE

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte prima la lettera A

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte seconda la lettera B 

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte III: C come corna, culo e…

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte IV: D come Dacrifilia e Dildo

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte V: E come eiaculazione ed erezione

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VI: F come facesitting e fellatio

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VII: G come ‘punto G’ e Gangbang

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VIII: H come Hitachi magic wand e hoverbord porn

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte X: L come labbra e come lingua