Dizionario del sesso e dei sentimenti – Continua il viaggio nell’universo sex delle nuove tendenze. Il vocabolario, in esclusiva per BlogSicilia, oggi tocca alla lettera N ed ai suoi misteri

N come Nipplegasm, ovvero orgasmo del capezzolo. Non tutti lo sanno, ma è la nuova frontiera dell’eros negli States. Tra le varie zone erogene del corpo di una donna, i capezzoli sono tra i più sensibili alla pressione e alle vibrazioni. Possono essere picchiettati, succhiati, morsicchiati e a quasi tutte le donne (e anche a qualche maschietto) la stimolazione di questa parte del corpo regala momenti di incredibile piacere. Si deve solo passare dalla teoria alla pratica, sperimentando questi trucchi, scientificamente dimostrati.  Il primo passo è chiedere al partner di stuzzicare i seni con la lingua e le dita, sfiorandoli delicatamente. Poi suggerirgli di massaggiare anche un po’ più forte, usando i polpastrelli dei pollici e infine giocare con i capezzoli usando la bocca e la lingua e muovendo la testa su e giù. Vedrete che in questo modo l’orgasmo sarà assicurato.

N come Nyotaimori, ovvero la pratica di mangiare sashimi o sushi dal corpo di una donna, tipicamente nuda. La prima a renderla famosa è stata Samantha Jones, nella famosa scena del film “Sex and the city”, in cui nel giorno di San Valentino si prepara ad accogliere il suo “toy boy” Smith nuda sul tavolo da pranzo con solo sushi a coprire le zone intime. Oggi è una moda consolidata, tanto che in varie parti d’Italia ci sono locali che organizzano serate a tema. Una donna viene fatta sdraiare completamente nuda su un tavolo, mentre lo chef la ricopre in modo artistico di sushi o anche di altri cibi; i commensali sono poi invitati ad attingere direttamente dal corpo della ragazza che deve rimanere completamente immobile fino a degustazione finita. Potete riproporre in versione intima questo gioco erotico, preliminare per un dopocena bollente.

LEGGI ANCHE

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte prima la lettera A

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte seconda la lettera B 

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte III: C come corna, culo e…

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte IV: D come Dacrifilia e Dildo

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte V: E come eiaculazione ed erezione

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VI: F come facesitting e fellatio

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VII: G come ‘punto G’ e Gangbang

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VIII: H come Hitachi magic wand e hoverbord porn

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte X: L come labbra e come lingua

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte XI: M come maschio e come Milf