Dizionario del sesso e dei sentimenti – Continua il viaggio nell’universo sex delle nuove tendenze. Il vocabolario, in esclusiva per BlogSicilia, oggi tocca alla lettera P ed ai suoi misteri

P come Pegging Va di moda la pratica sessuale in cui la donna con un grosso dildo attaccato ad una cintura attorno ai fianchi sodomizza l’uomo. Chi l’ha provato ne racconta meraviglie perché si stimola la prostata maschile con lo sfregamento del dildo penetrato nell’ano. Provate e godrete (ma potrebbe anche non succedere). Uniche avvertenze sono che il dildo deve essere pulito e ben lubrificato. Per i principianti va bene il classico dildo in silicone, purché non sia troppo piccolo e corto. Ma soprattutto la regola da seguire è quella di attaccarlo sempre bene alal cintura perché l’effetto “supposta” potrebbe essere tutt’altro che piacevole e rovinare un momento di eccitazione.

P come preliminari o petting per usare il termine anglosassone. Svolgono un ruolo fondamentale in un rapporto sessuale perché introducono gradualmente il partner nell´eccitazione, che li porterà all’amplesso vero e proprio. Sbizzarritevi con la fantasia perché tutto è concesso, in questo universo variegato e fantasioso. I preliminari più comuni sono i baci, le carezze, i massaggi sul corpo e nelle parti intime, la stimolazione del clitoride di lei e quella del pene di lui, la penetrazione con le dita e la fellatio e tutto ciò che toccandosi e coccolandosi (e sussurrandosi qualcosa all’orecchio) può favorire all’eccitamento e al divertimento. Ma potete anche sperimentare effetti insoliti, restando con le scarpe col tacco a spillo addosso per esempio o bendandovi, o massaggiandovi. Niente è vietato, regalatevi piacere in ogni modo.

P come punto P. Il punto P è posto all’inserzione del pene su quello che viene descritto come le “labbra del glande”. Questa zona, anche se facilmente raggiungibile, è molto difficile da stimolare. La sua corretta stimolazione, infatti, avviene con estrema delicatezza perciò è necessario sintonizzarsi sulle sensazioni che prova l’uomo momento per momento. È il punto G in versione maschile: una ghiandola finalizzata anche a conservare il liquido seminale, la cui stimolazione, attraverso l’ano, provoca delle sensazioni molto intense. Esplorate il corpo del partner, lo farete impazzire.

LEGGI ANCHE

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte prima la lettera A

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte seconda la lettera B 

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte III: C come corna, culo e…

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte IV: D come Dacrifilia e Dildo

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte V: E come eiaculazione ed erezione

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VI: F come facesitting e fellatio

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VII: G come ‘punto G’ e Gangbang

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VIII: H come Hitachi magic wand e hoverbord porn

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte X: L come labbra e come lingua

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte XI: M come maschio e come Milf

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte XII: N come nigglegasm…

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte XIII: O come orgasmo…