Enock Barwuah, il fratello del noto calciatore Mario Balotelli, è stato denunciato per rissa dopo quanto successo fuori da una discoteca a Brescia, in Lombardia.

Stando alle accuse, il giovane avrebbe colpito un 26enne che poi ha sporto denuncia, come riportato dal Giornale di Brescia. La presunta vittima ha subito la “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”, come indicato nel referto del pronto soccorso da cui è partita poi la segnalazione ai carabinieri.

Oltre a Enock Barwuah, ex concorrente del Grande Fratello VIP (edizione 2020 ) e oggi calciatore di una squadra bresciana di Eccellenza, è stato denunciato anche il rapper Prince The Goat, del gruppo ‘Slings gangs’ e un altro amico di Enock Barwuah che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca.

La rissa sarebbe avvenuta la notte tra il 22 e il 23 dicembre.

In passato il fratello di Balotelli, sempre in occasione delle feste natalizie, era stato arrestato e poi condannato a quattro mesi per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel Bresciano.

Enock è nato il 20 febbraio 1993. I due fratelli non sono cresciuti insieme perché Mario (nato a Palermo) è stato affidato alla famiglia Balotelli all’età di 3 anni a causa di problemi di salute e condizioni economiche difficili della famiglia d’origine. Enock, invece, è cresciuto con i genitori biologici e le sorelle Abigail e Angel.

Articoli correlati