• Un 21enne è precipitato da un palazzo del centro storico di Firenze.
  • Lo studente è morto. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
  • Lo studente stava trascorrendo la serata insieme ad altri giovani.

A Firenze uno studente 21enne, originario di Monza e iscritto al Polimoda, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un’abitazione del centro storico, in via di Porta Rossa, in cui si trovava insieme ad altri studenti.

È successo intorno alle 3. Sono in corso gli accertamenti per verificare la dinamica dei fatti da parte della Compagnia di Firenze, con il supporto della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale.

Dai carabinieri si è appreso che, stando alle prime indagini, sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è precipitato da una finestra, precipitando in una corte interna. Si trovava a casa di amici per passare una serata insieme con loro.

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l’autopsia sul corpo dello studente.