• Milano ha un nuovo appuntamento irrinunciabile!
  • Il prossimo 24 Agosto prenderà vita Football Rock Live,
  • l’unico concerto\evento che unirà calciatori e cantanti

Football Rock Live l’evento

L’evento, nato dall’idea del noto agente sportivo Helga Leoni e con la straordinaria direzione artistica di Saturnino, sarà un terzo tempo, una speciale e spettacolare festa che si svolgerà a Milano che diventa così ancora una volta capitale della musica e della solidarietà sportiva; è l’arena civica (stadio Gianni Brera) la location scelta ed opzionata per ospitare la manifestazione in quanto fu teatro dell’esordio assoluto della nazionale di calcio nel 1910.

Football Rock Live, concerto evento con calciatori e cantanti

Football Rock Live, concerto evento con calciatori e cantanti

Football Rock Live è un evento unico nel suo genere, per la prima volta star del calcio e della musica canteranno insieme allo stadio. Tanti calciatori avrebbero voluto essere delle Rock Star e viceversa molti cantati avrebbero voluto fare il calciatore. Questa la filosofia alla base di Football Rock Live.

I calciatori, coordinati da Letterio Pino (Responsabile Coordinamento Calciatori Football Rock), insieme ai cantanti formeranno delle coppie, ognuna delle quali presenterà una canzone nota o inedita del cantante del duo, che sarà per la speciale occasione proposta e cantata insieme al calciatore.

Football Rock Live è beneficienza

Football Rock Live, è prima di tutto  un concerto con un obiettivo charity ben preciso, infatti  parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “INSUPERABILI” –www.insuperabili.eu– associazione che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

Saturnino a Football Rock Live

“Sono onorato di aver ricevuto il titolo di Direttore Artistico di Football Rock – dichiara Saturnino, musicista, compositore e produttore discografico, nonché storico bassista di Jovanotti – Il calcio e la musica hanno in comune tante cose, come l’energia e la passione. Faremo di tutto per dare un segnale positivo in questo momento difficile e fare gol tutti assieme!”