• Matrimonio segreto per Lapo Elkann e Joana Lemos.
  • La coppia si è conosciuta in Portogallo nel 2020 e lì si è sposata.
  • Entrambi condividono la passione per i motori.

Si è sposato Lapo Elkann. Il rampollo della famiglia Agnelli ha pronunciato il fatidico sì con Joana Lemos. Le nozze sono state celebrate nel giorno del 44° compleanno o di Lapo, giovedì 7 ottobre.

La cerimonia si è svolta in Portogallo, nel paese natale di Lemos, dove due anni fa è cominciata la storia d’amore. La cerimonia nuziale è stata riservata: presenti solo i famigliari e gli amici più intimi.

Lapo Elkann e Joana Lemos

Lapo e Joana, entrambi appassionati di motori e coinvolti nel sociale, si sono conosciuti in Portogallo, in una cena di beneficenza organizzata nel 2020 dagli zii di lui. Un evento della Fondazione Laps, di cui Elkann è vicepresidente e Lemos – che è anche ex campionessa di rally – è vicepresidente con lo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà a causa del Covid-19.

Ad annunciare il fidanzamento, agli inizi del 2021, era stato il settimanale Chi, mostranndo l’anello regalato da Elkan alla sua adesso moglie: «Un anello in stile art deco ma con una novità, e cioè che la struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo».joana lemos e lapo elkann

Su Joanna, Lapo ha anche detto: «È una donna che mi porta su ed è la prima che non sta con me per la visibilità o i soldi. Non ci nascondiamo niente. Abbiamo i codici del telefono l’uno dell’altra. È probabilmente la prima volta che non sono birichino, non guardo altrove e non ho il più complesso del seduttore».

APPROFONDIMENTO: Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato?