L’oroscopo di Lucia Arena |Martedì 8 marzo

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


ARIETE

Un certo movimento nella vita affettiva non vi dispiacerà… i single non avranno grandi intenzioni di legami seri e duraturi, la voglia di divertimento è nell’aria la primavera v’indurrà a crearvi situazioni en passant senza alcun vincolo, lasciate passare questo mese di marzo e sfogatevi non sarà sempre così arriverà inaspettato il grande amore.


TORO

Con queste belle stelle qualcuno non sarà del tutto felice… aspetterà una conferma che tarda ad arrivare ma la pazienza è la vostra maggior virtù non ci sarà migliore occasione di oggi per poterla mettere in pratica e attenderne con trepidazione gli effetti.

Leggi anche

L’oroscopo di Lucia Arena | Settimana 7 – 13 marzo


GEMELLI

Finalmente una bella notizia sulla quale costruirete le basi per un progetto personale… Saturno in Sagittario vi metterà davanti a delle soluzioni ma i tempi per vederli realizzati tarderanno ad arrivare, nel frattempo non vi fermate e non perdete di vista un vostro sogno nonch’è un vostro obiettivo di vita.


CANCRO

Siete dei genitori troppo apprensivi lasciate vivere ai vostri figli la vita che hanno scelto e se ci sarà da indirizzare una loro difficile e complessa decisione non imponetevi, cercate di trovare il giusto modo per entrare in sintonia con il loro mondo, non sarà facile per gli altri ma non per voi che avete un naturale e ancestrale filo simbiotico che vi lega…


LEONE

Molte faccende private finalmente si risolveranno, oggi sarà la giornata ideale per metterne  a fuoco una in particolare… da domani la Luna chiuderà definitivamente in un modo o in un altro, tutte le situazioni riguardante casa, finanze, condivisioni di terreni e immobili, ci sarà pure il futuro di un’attività che avete deciso trasferire a una persona a voi molto vicina.


VERGINE

Confusione immotivata… talmente nervosi che spesso perdete la lucidità, cercate di frenarvi e soprattutto vivete la vita con ottimismo, siete pieni di buoni propositi ma occorrerà saper cavalcare l’onda quando arriva, quindi occhio vivo al momento, allo spazio, alle persone giuste per metterli in pratica, soprattutto attenzione alle coincidenze, qualcuna sarà messaggera di peripezie, state allerta.


BILANCIA

Vi sentirete confusi e questo vostro stato lo riverserete in famiglia e nell’ambiente lavorativo creando qualche incomprensione in ambedue gli ambienti vi sentirete catapulti spesso verso situazioni complesse e al vostro cospetto difficili da risolvere.


SCORPIONE

Sarete elettrici un incontro vi rinvigorisce e tra la primavera che annuncia la rinascita della natura e un partner stuzzicante e sempre pronto all’amore abbandonerete spesso e volentieri l’ufficio, responsabilità e amici… prendetevi il tempo che vorrete per saziarvi di coccole ma non esagerate nel mettere da parte ogni tipo d’impegno specie quelli a scadenza.


SAGITTARIO

Amori mordi e fuggi … giorni favorevoli per la vita sentimentale, le vostre relazioni saranno piene e ben articolate, Venere nel segno dell’acquario e il suo dispositore Urano in Ariete non sempre danno un sereno epilogo, spesso vi troverete a chiudere i rapporti tra rinfacci e maldicenze.


CAPRICORNO

Sarete più propensi a chiudere definitivamente una storia piuttosto che tirarvela dietro senza alcun futuro … vi aspetta un cielo abbondante per l’amore e i nuovi legami, risorgerete dalle ceneri e recupererete il vostro equilibrio di sempre. I giovani saranno favoriti, chi è nell’ambiente artistico culturale, o culinario (i cuochi o le cuoche, per esempio) o finanziario troverà l’anima gemella.


ACQUARIO

Lo stato d’animo di oggi non farà testo già da domani vi sentirete solari e pieni di grinta. Quindi non appesantitevi con storielle inutili andate al sodo, sarà una giornata, che a parte l’umore altalenante, saprà darvi un sacco di soddisfazioni.


PESCI

Oggi litigherete in coppia non farete altro che litigare…. Da mattino a sera punzecchiamenti continui, ma la notte no!… fra qualche ora la Luna cambia aspetto e si nutrirà di sesso ed eros e voi rischierete un piacevole indigesto.

Leggi l'articolo completo