oroscopo ariete

ARIETE

Voglia di cambiamento …. Forse un po’ nostalgici nel prendere delle decisioni che vi cambieranno la vita e che manderanno per aria molti vecchi progetti e qualche impegno importante, per lo meno relativo al periodo e alle situazioni … vi troverete davanti a uno stravolgimento di abitudini, modi di essere e anche nuovi personaggi occuperanno il posto di punti di riferimento dei quali non pensavate mai e poi mai di dover sostituire con scelte più propositive e promettenti. La Luna sembra che vi voglia consolare, soprattutto l’umore non sarà al top e di conseguenza anche i vostri atteggiamenti non sempre saranno il massimo della vita.

Amore: In amore miei cari Ariete ci sarà un bel movimento … indubbiamente le nuove scelte nel settore affettivo saranno dettate anche da una notevole e cospicua dose d’intelligenza, non che siete stati, fino adesso,sprovveduti, ma forse la troppa impulsività vi ha fatto bruciare tappe importanti per l’amore. Adesso ci sarà da vagliare una serie di aspetti tutti collegati alle nuove scelte di vita e non sarà facile gestire il settore del cuore … mio riferisco per chi è single e non ha impegni seri …

Lavoro: Una settimana interessante … Grande energia ed elettricità Stellare … Il vostro Sole in paziente attesa accoglierà a braccia aperte Marte nel cugino segno del Sagittario e non sarà da solo nel fargli gli onori di casa ma bensì anche il transito della Luna completa lo scenario … Tutto un mix inconfondibile di grandi novità e opportunità in tutti i settori … Ci sarà da sbracciarsi le maniche e mettere in pratica ogni aspettativa, che sia un vecchio sogno nel cassetto o  potenziare quello che è in essere, se non addirittura svoltare in maniera definitiva quello che è stato il percorso intrapreso fino ad oggi.

Consiglio Stellare: Parola d’ordine … Osate!

Fortuna: Ottima.

Compatibilità: Gemelli e Capricorno.

TENTA LA FORTUNA: 44-5-67-89-1 Torino e tutte.


oroscopo toro

TORO

Adesso qualcosa comincia a smuoversi … Urano nella vostra XII casa non è roba da poco … e se poi consideriamo Giove favorevole e adesso, anche Mercurio tutto ciò che farete da qui a quando ne sarete appagati sarà un rincorrersi di eventi voluti e mirati per rompere ogni situazione che riterrete controproducente per voi e per i progetti futuri … Adesso siete convinti di voler passare all’attacco, lo segnala questa Luna di transito nel vostro segno, finalmente avete le condizioni ideali per migliorare, fuoco, ardore, intraprendenza e voglia di riaffermazione saranno gli strumenti ideali per potersi rimettere in gioco …

Amore: L’amore è un’altalena di belle emozioni …. I single vivono una nuova primavera che annuncia un periodo positivo e di grande trasporto. Le novità sono in arrivo per chi ancora non ha preso consapevolezza di un nuovo sentimento appena nato e che fiorisce giorno dopo giorno. Gli incontri da qui a breve saranno favoriti e fra qualche mese tutto si tingerà di rosa fino a portare a compimento degli scenari Stellari che neanche immaginate … siete concreti, la ragione è sempre un grande traino nella vostra vita, ma quando vi lasciate andare i sentimenti e l’affetto sono profondi e sapete rendere estasiato il partner che non può fare a meno di ricambiare … “amore con amor si paga” ….

Lavoro: “Un raggio di sole per te” … finalmente dopo la tempesta adesso la quiete!Poiché avete la libertà di poter rompere con le vecchie regole e i grandi sistemi stereotipati adesso il futuro è nelle vostre mani. Mercurio e Giove non perdono tempo, fin dall’inizio della settimana movimenti Stellari che smuovono le montagne più rocciose… adesso siete più liberi di dire e fare ma non perché l’ambiente circostante lo promette bensì perché siete pronti a distruggere ogni schema mentale che vi ha appesantito nel tempo e che, se sotto certi aspetti vi avrà condotto anche degnamente verso scelte e impegni professionali importanti, vi ha anche tolto la possibilità di andare oltre, adesso l’atmosfera è proficua, grandi risonanze annunceranno tante occasioni e opportunità di sviluppo, qualsiasi sia il campo lavorativo dal quale provenite o volete raggiungere.

Consiglio StellareFavoriti viaggi… non vi fate pregare e non rimandate alle calende greche un piacevole divertimento che sarà un toccasana per la salute.

Fortuna: In ripresa…

Compatibilità: Bilancia e Vergine.

TENTA LA FORTUNA: 66-90-1 Roma e tutte


oroscopo gemelli

GEMELLI

Settimana Stellare! Non ci sono escamotage di alcuna natura … tutto sembra essere in perfetta sintonia nella vostra vita, ve ne state rendendo conto? Avete visto i cambiamenti che stanno avvenendo in quei settori dove necessita una svolta forte e decisa? Non confondetevi adesso davanti a tanti stimoli, è il momento ideale per mettersi in gioco, dove ogni idea che sia innovativa, oppure no, potrà essere potenzialmente la causa scatenante del vostro successo. Non sono ammesse le distrazioni, dovete essere più che svegli e attenti, spesso e volentieri anche scattanti … la concentrazione sarà un’arma a doppio taglio, vi darà mille riscontri positivi se saprete sfruttarla a dovere, nel caso contrario potrebbe essere la fonte ufficiale di notevoli danni …

Amore: In amore non ci sarà motivo di apprensione tutto è sotto controllo e sarete proprio voi a impartirlo. Siete sicuri del partner, avete preso una serie di decisioni in merito alla vostra coppia e adesso è arrivato il momento di dormire sogni sereni, soprattutto che, a seguito di una serie di dubbi e incertezze risolte a formula piena, siete proiettati, senza nuvole all’orizzonte, verso un mirabile futuro insieme… un buon momento per pensare come raggiungere chi sta lontano, un viaggio organizzato in quattro e quattr’otto servirà ad alimentare un sentimento che prende sempre più rilievo dentro di voi, vi sembrerà di vivere un sogno o la vostra prima storia d’amore, anche se così non sarà, ma vi darà una piacevolezza tale che rivivrete sensazioni ed emozioni assopite dal tempo …

Lavoro: Qui le novità fioccheranno … bisognerà mettersi in prima linea e non lasciarsi sfuggire neanche un minimo sentore … si dice “Aiutati che Dio ti aiuta”, non aspettate la manna che casca dal cielo, se arriverà, dovrà sapere, dove andare e da chi. Non occorre fare grandi cose, almeno in questo periodo, per potersi definire fortunati o baciati dalle Stelle, esse sanno cosa fare, ma certamente non sarà fruttuoso stare con le mani in mano o perdere tempo prezioso prima di fare un passo avanti. Osate se è il caso, fate voi per primi quella telefonata che aspettate da qualche tempo, contattate chi potrebbe essere un punto importante per una nuova svolta professionale.

Consiglio Stellare: Svegliatevi e soprattutto non distraetevi con i soliti ritmi personali che avete a tutt’oggi fin troppo assecondato.

Fortuna: Sufficiente per affidarsi alla sua benefica ala protettiva.

Compatibilità: Ariete.

TENTA LA FORTUNA: 49-89-12-3-47 Bari


oroscopo cancro

CANCRO

Una settimana di grande ripresa… adesso dall’inizio dell’anno tutto sembra progredire. Ogni giorno è una rinascita, sentite la Primavera in anticipo rispetto al calendario che ancora non ha fatto tappa. Adesso, finalmente, ogni giorno sembra essere più propositivo e l’ottimismo si riaffaccia alle vostre vite, e senza perdere tempo riprenderete anche gran parte di quelle situazioni che non aspettano altro che voi per riprendere quota e guadagnarsi quel posto che merita. L’energia avrà il sopravvento, sarete carichi di vitalità e di grandi propositi, se decidete di mettervi in moto difficilmente qualcuno potrà fermarvi, ma solo se ne sarete pienamente motivati…

Amore: E’ di nuovo primavera… Grandiosa rinascita dell’essenza cancerina, uscite da un letargo piuttosto lungo e adesso nel settore sentimentale ci sarà la voglia di rimettersi in gioco… Le relazioni dell’ultimo periodo sprofondavano nella più assoluta diffidenza e spesso e volentieri anche quelle che sembravano promettere bene… contenti voi, e soprattutto se questo vi è servito per rimettere a posto quei cocci che stentavano a prendere il giusto verso, è arrivato il momento di sentire la voce del cuore e non farsi prendere da ansie immotivate e senza alcun fondamento.

Lavoro: La forza fisica sarà portentosa… con questi chiari di luna anche l’energia mentale e la concentrazione saranno sfruttate al massimo. Vi siete alzati una mattina e sentite che quello che avete intorno vi comincia a stare stretto. Siete rinomati per la vostra creatività e quando decidete di prendere un’iniziativa siete affidabili, seri e puntigliosi… Adesso che le Stelle spianino autostrade, vi sentirete nei vostri vestiti, tra la voglia di rinnovarsi e quella di migliorare, metterete in moto una serie di nuovi progetti che troveranno terreno fertile… la Luna Nuova vi ha dato una spinta, e, se ci sarà nel lavoro un’idea che vi balena in mente, non perderete occasione né tempo per poterla mettere in atto.

Consiglio Stellare: Evitate le Associazioni o Società con parenti stretti o membri acquisiti della famiglia.

Fortuna: Buona, non vi potrete lamentare.

CompatibilitàCapricorno.

TENTA LA FORTUNA: 66-8-23 Venezia


oroscopo leone

LEONE

Inizia la settimana con quel nervosismo Leonino che vi contraddistingue… forse sarà l’entrata di Urano in Ariete che quando la sua portentosa energia affluisce in segni di fuoco come il vostro, tutto per voi sembra divampare, fiamme che non accennano a placarsi così facilmente come dovrebbero. Siete pronti a trarne il meglio da quest’ardore Stellare ma chi vi sta intorno non nasconde mai qualche preoccupazione, non immotivata.  Il tutto rende l’atmosfera intorno tesa ed elettrica, voi sicuramente abituati e,pronti a destreggiarvi benissimo, perché quando vedete che le cose non funzionano come da vostro programma cominciate spesso e volentieri a battere pugni sui tavoli, gli altri attoniti scelgono la via della fuga o del tradimento…

Amore: L’amore procede bene… fortunatamente la settimana è appoggiata da risonanze benevole … gli Astri vi consigliano di pensare un po’ di più alla vita del cuore, ai sentimenti, specialmente quelli che nell’ultimo periodo vi hanno dato nuove sensazioni, e palesemente distratti da impegni di ordinaria amministrazione hanno rischiato di perdere. Le ultime notizie che arrivano dal versante del cuore sono tranquillizzanti, dopo qualche discussione avete riconquistato la persona dell’amata che nel frattempo vi ha chiarito le idee sul vostro modo di intendere la relazione… Adesso avete la certezza che il partner che vi sta accanto è sincero e innamorato, una successiva conferma ve la darete voi stessi, giacché nel momento che stavate per perderlo, avete finalmente capito la profondità del legame.

Lavoro: Nel campo lavorativo troppo pianeti in allarme! Questo non vorrà dire che sarete messi alla gogna da questi strepitosi Astri ma ci sarà da dover stare più che attenti nell’ambiente professionale circostante. Non sempre siete circondati da chi vuole per voi il successo e la massima carica, quindi occorrerà tenere ben aperti gli occhi e allertare la vostra lucidità e l’energia positiva che, come  faro sentinella, illuminerà la strada tortuosa che verrà incontro. In parole povere quello cui dovrete fare più attenzione,sarà il settore interpersonale, le relazioni professionali vecchie e nuove e i membri che li rappresentano, anche quelle che non avete dirette, ma agiscono sotto l’ambiguità di chi non ha niente di che spartire con voi e che invece sono sempre pronti a tirarvi tiri mancini e gongolare delle vostre eventuali défaillance …

Consiglio Stellare: Tanti Astri vi segnalano un percorso da dover fare per uscire vincitori da tutto ciò che riguarderà la vita pratica, lavorativa e personale.

Fortuna: Ombre e chiaroscuri … fate affidamento solo su voi e sulle qualità indiscusse che avete.

Compatibilità: Acquario.

TENTA LA FORTUNA: 78-9-12-45-75Firenze


oroscopo vergine

VERGINE

L’inizio della settimana sarà caotico e frenetico… vi ritroverete davanti alle innumerevoli situazioni di ordine pratico dalle quali spesso e volentieri ne siete sovraccaricati, ma con una differenza notevole, adesso avete consapevolezza di quello che volete dalla vita e non sarà facile sobbarcarvi senza sentirvi lamentare o lasciarvi andare in clamorosi scatti di nervosismo. Cercate perlomeno di tenere sotto controllo le violente reazioni, soprattutto vi salvaguarderete in salute… Qualche piccolo disturbo deriverà da questa tensione che si verrà a creare, se riuscirete a prendere le cose con più filosofia non solo, starete meglio, ma vi avvicinerete a metà settimana con grande energia, pronti ad accogliere le eccellenti novità in arrivo.

Amore: Fino a metà settimana ci sarà da aprire l’ombrello… una pioggia di effetti Stellari sembra essere diretta sulla vostra casa del cuore e delle relazioni ufficiali.  Troppo movimento nella coppia, irrequietezza, confusione, iniquità rende la relazione difficile da gestire. Non saranno grosse lacune quelle di cui vi troverete a parlare bensì degli atteggiamenti sbagliati di un partner troppo esagerato nei modi quanto nei comportamenti. Forse siete in una fase di riflessione e di grande confusione.

Lavoro: Nelle relazioni professionali, dove ci sarà un rapporto tra soci, occorrerà capire sin da subito le intenzioni di ciascuno di loro … non mancheranno le occasioni per ripristinare collaborazioni o persone di vostra fiducia che nutrirete il bisogno di dover rimuovere necessariamente, sarete agevolati da un Mercurio di grande fiuto che vi darà nell’immediatezza la mossa giusta da dover attuare… Sarete lucidi e perspicaci, la ragione vi farà muovere degnamente tra i meandri confusionari degli eventi che si verranno, a vostro malincuore, a determinare e, consapevoli delle doti professionali e dei metodi infallibili dei quali siete padroni e che a breve andrete ad applicare, riuscirete a ristabilire equilibri che stavano andando persi.

Consiglio Stellare: Sarà una settimana fatta di tante chance… non fatevene sfuggire quella giusta.

Fortuna: Non perdete tempo con tutto quello che pur non essendo di minore importanza vi distoglie dall’obiettivo primario che avete davanti, la fortuna vi assiste Giove seppur retrogrado è sempre molto affidabile …

Compatibilità: Toro.

TENTA LA FORTUNA: 9-22-23-45-17 Palermo


oroscopo bilancia

BILANCIA

Come dicevo la scorsa settimana il periodo promette bene per il settore pratico soprattutto per il campo lavorativo si aprono scenari propositivi. Cercate di sfruttare fino a Venerdì questi giochi Stellari e non perdete tempo nel dover sistemare quello che avete in questo momento in essere. La vita familiare riprende l’equilibrio che mancava nell’ultimo periodo, già nel weekend la voglia di stare con le persone care e vivere l’ambiente domestico sarà allettante e piacevole. Niente più discussioni di natura economica, avete chiarito con una persona molto vicina a voi un evento del quale occorreva tanto di quel fegato per poterne prendere delle necessarie e inevitabili distanze per certi versi e indispensabili per altri.

Amore: Cari Bilancia siete grandi e vaccinati, eppure molti di voi non riescono a mettere allo scoperto una relazione. Un grande amore ha bisogno di certezze e non può brancolare nel buio, approfittatene di un periodo Stellare di questo che in una volata di vento sembra aver cambiato il destino del vostro amore. A fine settimana, quello che accadrà sulle traiettorie  relative alla casa delle relazioni è determinante, le Stelle parlano chiaro… c’è da portare alla luce e in maniera pubblica un rapporto importante che vi vede legati a una persona che vive in funzione della vostra vita… Un buon segnale arriverà da Urano che metterà più brio nei nuovi approcci, adesso gli innamoramenti verranno vissuti come la primavera e la sua rinascita.

Lavoro: Ripeto ottima la settimana anche per il settore professionale… non perdeteci tempo, fatevi venire la voglia, se non l’avete, per riprendere le redini di tutto quello che nell’ultimo periodo è stato difficile, complicato e ha indotto quasi a gettare la spugna. Se avete creduto a un sogno o state portando avanti uno scatto di carriera, o avete intenzione di chiedere un aumento di salario o chiarire con un capo antipatico e dispotico quello che avete sullo stomaco da tempo e non trovate né le parole né i modi per poterlo affrontare, adesso è arrivato il momento di poter investire tutte le energie su un risultato che dovrà essere necessariamente in attivo.

Consiglio Stellare: Settimana di grande auspicio … sfruttatela.

Fortuna: Buona.

Compatibilità: Toro e Sagittario.

TENTA LA FORTUNA: 89-6-78 Venezia e tutte


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Sembrate fare a gare con queste Stelle mirabili … un’altra settimana sulla scia fantastica di un destino benevolo e promettente. La verità, cari Scorpione,sta nel fatto che adesso la consapevolezza di aver affermato la vostra personalità nei settori che v’interessavano particolarmente ha lasciato troppo spazio alla ragione e alla razionalità quotidiana. Cercate di non farvi pendere troppo la mano dalle routine di ordinaria amministrazione e dagli impegni troppo tecnici per voi che siete l’essenza delle pulsioni emozionali e dell’intuito, il troppo storpia e toglie creatività eaffascinante mistero a quella che è la vostra vera indole.

Amore: L’amore assumerà colori forti e decisi… anche qui sapete come muovervi, adesso procede l’onda benevola della consapevolezza che vi ha portato a recidere rami secchi e a prendere le giuste distanze con un settore che vivevate con troppo trasporto, forse la passione è stata la molla che vi ha fatto scattare una maggiore visione di quello che volevate. Il raziocinio sembra essere la novità che più caratterizza questo vostro spaccato di vita, ha occupato il posto dell’impulso, dell’istinto e del troppo ardore… mi allaccio sempre a quella metamorfosi che in voi procede sempre più inarrestabile e che vuole raggiungere un obiettivo,ci riuscirà entro la fine dell’anno … i sentimenti sono più sereni, le difficoltà del troppo amore appartengono al passato, riuscite amare con la stessa intensità ma non siete più vittime di voi stessi…

Lavoro: Lunedì intenso e produttivo… martedì piccole difficoltà arriveranno dal settore familiare, mercoledì non fatevi scappare una serata da favola e giovedì. Grande Urano in Ariete lancerà fulmini e saette che si trasformeranno, in tempi brevissimi, in colpi di fortuna strepitosi nel settore lavorativo… non mancheranno i cambiamenti nell’entourage che vi collabora,  vecchi colleghi al posto di nuovi e viceversa,un cambio di rotta su un progetto oramai a buon punto segnerà il passo a qualcosa di significativo che, se non fosse stato dettato dal caso, non avreste mai osato nell’intraprendere. Un contatto di lavoro arriverà da uno precedente, un invito a partecipare a una specializzazione nel settore che rappresentate, ottimo segnale per chi ha intenzione di evolversi e guardare più in là…

Consiglio Stellare: Ascoltate le Stelle esse v’indicheranno la via … la vostra pelle saprà dove, come e quando andare.

Fortuna: Eccellente…

Compatibilità Stellare: Pesci.

TENTA LA FORTUNA: 77-88-23-4-56 Milano e Nazionale


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Ogni settimana che passa, è sempre un accento positivo sul vostro futuro … certo bisognerà vagliare con molta onestà le attuali situazioni che girano intorno a ciascuno di voi e considerare che le Stelle aiutino sotto certi aspetti con tempi differenti ma sempre nell’arco del periodo indiziato. Quindi se qualcuno ancora non ha sentito gli effetti stellari promessi, occorrerà avere pazienza perché, improvvisamente o secondo i casi a piccoli passi, lo scenario su ognuno di voi comincerà a mutare … Innanzi tutto la settimana vi vuole pronti a dover prendere le redini di quello che è il settore che in questo momento necessita più degli altri e poi prepararvi al grande lancio …

Amore: Tutto ok! Le coppie procedono a vele spiegate verso meravigliosi Paradisi, si parlerà di convivenza, di mettere su famiglia e insieme vi dirigerete verso unfuturo che si prospetta radioso. Questo vale per chi ha un rapporto stabile e da qualche tempo vuole rendere concreta l’unione, e forse per motivi di lavoro ed economici non hanno mai potuto affrontare concretamente i loro sogni. Finalmente gli eterni fidanzati potranno convolare a nozze, grazie agli aiuti Stellari, lavoro e risorse finanziare non si faranno attendere e desiderare. Dopo anni di sacrificio chi è lontano dall’amato/a potrà raggiungere o essere raggiunto grazie a uno spostamento richiesto o una nuova sede, dove poter iniziare a mettere su “le tende”.

Lavoro: Pedalate fino allo sfiancamento non potete disperdere un secondo di questo eccezionale movimento Astrale… Non avete grossi Astri che direttamente vi danno benevolenza, ma è tutto un purpuri di Stelle che lavorano incessantemente per voi. Gli stimoli non vi sono mai mancati, adesso anche le forze dell’Universo fanno un gioco del tutto favorevole. Non desistete e non perdete il coraggio di osare … quello che di peggio potreste fare in questo momento è non assecondare le forze Stellari, quindi se sentite dentro di voi che la scelta non dovrà tardare e il tutto vi sarà confermato da una voce che dentro urla forte e decisa, fate in modo di inseguire chi potrebbe stipularvi un contratto da favola.

Consiglio Stellare: Concretezza ed espansione saranno ottimi compagni di viaggio…

Fortuna: Strepitosa.

Compatibilità Stellari: Bilancia.

TENTA LA FORTUNA: 78-4-34 Bari e Cagliari


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Grandi sensazioni in arrivo, o forse qualcuno di voi è già stato coinvolto in storie d’innocente amore e piacevolezze senza fine… Sta di fatto che grandi emozioni saranno il preludio di una primavera che si annuncia ricca di tante novità, tra quelle che emergerà, sarà il vostro nuovo modo di affrontare la vita di coppia e i sentimenti. Anche le relazioni e i rapporti interpersonali saranno addolciti, adesso sarete indiscutibilmente insostituibili perché oltre a essere seri e predisposti al lavoro, farete in modo di creare ottimi equilibri con chi vorrete allacciare contatti di varia natura, che siano lavorativi, di amicizia o privati.

Amore: L’amore raccoglierà i frutti del vostro comportamento… delizierete chi vi sta intorno con il vostro amore e le parole che direte saranno di ancestrale bellezza. Certo non tutti sono abituati a sentirvi dire certe cose, neanche a pensarlo potete sembrarne predisposti, invece la magia della rinascita vi avvolge in un caldo abbraccio, dove farete languire le vostre conquiste, sempre con amore e affetto, perché difficilmente approntate relazioni se non coinvolgete il vostro cuore. Siete difficili nel dover dimostrare i vostri sentimenti anche se fervidi li custodite, nascosti da occhi indiscreti, riservati e timidi arrivate sempre agli obiettivi prefissati.

Lavoro: Grandi e instancabili lavoratori … siete riuscite a raggiungere degli ottimi risultati e adesso sentite il bisogno di nutrire gli aspetti più intimi della vostra vita, i sentimenti e il cuore riempiranno le giornate e difficilmente vi butterete nel fare qualcosa che nel settore professionale oramai vi soddisfa da tempo, adesso è arrivato il momento  per potersi concedere la vitae godersi i successi ottenuti. I giovani del segno saranno invogliati da queste strepitose Stelle per cominciare a muovere i primi passi nel campo del lavoro e chi invece preferirà approfondire gli studi verrà supportato da un portentoso Mercurio, che oltre a dare lucidità e concentrazione vi riempirà di ottimismo, l’ideale per affrontare lunghi periodi di massiccio e ostico apprendimento …

Consiglio Stellare: Lasciatevi andare…

Fortuna: Non mancherà…

Compatibilità StellariAriete e Cancro.

TENTA LA FORTUNA: 45-3-24-6-78 Cagliari


oroscopo acquario

ACQUARIO

Che strani che siete cari Acquarietti. Avete l’amore a due passi e sembrate non accorgervi del mistero più magico che la vita offre. Forse adesso che siete consapevoli di quello che volete e dell’importanza dei sentimenti della persona cara state abbassando la guardia … è un errore mastodontico che non può esser fatto da voi così eccentrici e originali ma tanto e tanto trascinanti e pieni di risorse… Sembrerebbe che davanti a un periodo che si annuncia non solo positivo ma piuttosto propositivo e ben voluto da un effetto Venere, che sin dall’inizio della settimana, si troverà nuovamente in ottimo aspetto… vi darà un eloquio eccellente e affascinante, siete desiderosi di entrare in una sorta di trascendete isolamento… in parole povere tendete a eclissarvi pur avendo intorno impulsi e stimoli che arriveranno da ogni lato.

AmoreRiprendiamo il discorso interrotto la settimana scorsa … adesso che sentite dentro la rinascita dei sensi e la consequenziale voglia di vivere momenti d’intenso e profondo coinvolgimento, spesso vi lasciate prendere la mano da momenti di estremo isolamento e senza dare alcuna spiegazione in merito, dichiarate dopo l’accaduto, di esservi voluti concedere una pausa di riflessione davanti a degli eventi vorticosi e di grande spessore dai quali, a volte nel passato, non vi è venuto difficile scappare.

Lavoro: Grandiosi nei progetti e spettacolari nelle idee che si sovrappongo sempre di più … adesso è giunto quel vostro momento Stellare che sentivate avvicinarsi da tempo e che vi sfuggiva frequentemente dalle mani, o perché non c’erano le condizioni ideali per poterlo realizzare, o per via d’interessi personali che esulavano totalmente da quello che poteva essere un impegno d’attenzione e di responsabilità. Pur mantenendo le vostre idee, fatte anche di larghe vedute, vi siete lasciati andare verso litorali di lungo corso e spesso, volutamente, vi siete abbandonati totalmente agli eventi e al tempo che non sempre ha giocato a vostro favore …

Consiglio StellareSe sarà il caso di voler rallentare la sfrenata corsa e sentite il bisogno di fermarvi per assaporare le gioie che Venere in questo momento dà, prendetevi un weekend tutto vostro…

Fortuna: Stellare.

Compatibilità: Pesci e Leone.

TENTA LA FORTUNA: 32-41-76 Milano


oroscopo pesci

PESCI

Questa è una settimana fantastica cari amici dei Pesci non potrete, adesso, fare a meno di esultare … un nuovo momento di grande risonanza Stellare, Astri autorevoli sono in transito sulla vostra vita che sarà illuminata in ogni sua più piccola e recondita piega… ogni aspetto prenderà vigore e la fortuna sarà una costante che vi accompagnerà nelle scelte più importanti, non ci sarà settore che non ne beneficerà, sarà un gioire di gratifiche e soddisfazioni. Avevo già detto che questo è il periodo della raccolta tanto meritata, dove il premio vi sarà dato più pregiato di quello promesso, siete stati veramente eccezionali nell’aver avuto il coraggio di cambiare pagina, regola di vita, abitudini e anche affetti…

Amore: Smuovetevi, adesso se qualcuno di voi vorrà fare un passo avanti, tutto gli è concesso … le Stelle non hanno remore, hanno dato carta bianca ai Pesciolini dolci e carini, affettuosi e tanto amorevoli … Chi vuole innamorarsi ha scelto la settimana ideale per poterlo fare, non mancheranno le occasioni fortuite ma quello che vi sorprenderà in particolar modo sarà l’interesse inaspettato di chi qualche tempo fa “vi ha rifiutato”. Ha rifiutato il vostro amore! Di essere, siete permalosi e, spesso, vi legate al dito gli eventi che vi hanno visto in passato languire per amore e lottare in prima linea per un lui o una lei che non meritava neanche minimamente di essere messa/o su un piedistallo, per poi raccogliere solo qualche breve frase conclusiva e poco propositiva… A voi l’ardua sentenza!

Lavoro: Il lavoro procede a ritmi da capogiro… molti hanno intrapreso quella carriera per la quale si sono fatti le ossa già da qualche tempo e adesso non aspettano altro che realizzare dei benefici dal punto di vista finanziario… cari Pesci se le benevolenze Stellari spingono sempre più verso una florida e portentosa semina occorrerà avere, sin da subito, le idee abbastanza chiare, onde evitare false aspettative e soprattutto togliere del tempo prezioso a questo momento Stellare di grande impeto e fortuna… Per “le soddisfazioni”  economiche bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, aspettate il grande effetto del transito di Venere sul vostro Sole, poi farete bene a rivolgere la vostra assoluta attenzione all’aspetto finanziario che, seppur non lo mettete nella vostra scala dei bisogni, è indispensabile per vivere .

Consiglio Stellare: Non perdete le occasioni che si presenteranno fortuite … dovranno essere colte al volo senza perdere tempo.

Fortuna: Cinque Stelle.

Compatibilità: Acquario e Scorpione.

TENTA LA FORTUNA: 90-78-89-25-17 Genova


Articoli correlati