oroscopo ariete

ARIETE

Molti lasceranno il luogo di nascita, dove sono nati e cresciuti per andare oltre oceano, in luoghi lontani ma che saranno la culla di nuovi progetti professionali e leve fantastiche verso un futuro che si prospetta radioso. I giovani del segno ne beneficeranno particolarmente e appoggiati da un nuovo ingresso Stellare come il Sole tutto sarà più facile, saranno vulcani d’idee, non si fermeranno nella loro sfrenata corsa verso una stabilità lavorativa e un ambito ruolo… Le relazioni riprenderanno luce, la vita intima si risveglierà, l’energia sarà portentosa e l’unico intento che avrete sarà quello di volerla impiegare con il partner che ricambierà in ugual maniera il sentimento che nutre per voi…

Amore: Evitate se tenete sinceramente e profondamente al partner di prendere da soli decisioni che riguardano la vostra coppia, informate la persona del cuore di ogni vostra scelta riferita a tutto quello che andrete a fare, dal luogo al trasferimento, alla casa, all’attività e tutto ciò che di nuovo metterete in piedi … insieme riuscirete a raggiungere alte vette. Favoriti i nuovi incontri per chi ha il cuore libero. Durante un viaggio, uno spostamento non programmato, un invito da amici, non perdete le occasioni che sopraggiungeranno, non mancheranno a loro coinvolgervi inaspettatamente.

LavoroNon mancherà il coraggio che servirà da supporto per rimettersi in gioco e fare quelle scelte che, seppur difficili e impegnative, saranno testimoni di epocali svolte professionali … tutto partirà con una gran dose di certezza, sembrerebbe che i primi segnali positivi arriveranno subito, quasi all’inizio di una nuova scelta di vita, anche se non sarà facile. Un trasferimento, un cambio sede, un luogo lontano potrebbe essere molto favorito per le iniziative… se ci sarà da dover prendere delle decisioni immediate non perdeteci tempo, tutto si sistemerà nel migliore dei modi via via passeranno i mesi…

Consiglio Stellare: Attenzione ai rapporti che non sono così facili da gestire, evitate l’eccessiva presunzione nel farvi valere.

Fortuna: Buona.

Compatibilità: Gemelli.

TENTA LA FORTUNA: 88-8-12 Milano


oroscopo toro

TORO

Sentirete la primavera in anticipo, una rinascita dopo anni difficili e di grandi inaspettate svolte … voi così metodici e abitudinari vi siete trovati davanti a muri insormontabili, dove l’unica salvezza è stato l’indietreggiare, proprio quando eravate in fase di ascesa… qualcuno l’avrà interpretata come un momento di scarsa fortuita benevolenza, altri magari dall’alto della loro esperienza o pazienza hanno aspettato che il trascorrere dei mesi, degli anni, avrebbero fatto intravvedere prima o poi, fino ad arrivare ad oggi, un raggio di Sole luminoso e propositivo … ed hanno avuto ragione!

Amore: Ecco questo è il messaggio Stellare che caratterizzerà il settore del cuore, sarà inevitabile e impossibile non amarvi, sarete meravigliosamente disponibili e pronti a dare tanto di quell’amore che solo voi riuscite a donare. Tutto questo porterà a relazioniconcrete fatte di solidi equilibri, questo è quello che desiderate dall’amoree che riuscirete ad avere. Per le coppie di lunga data qualche incomprensione, soprattutto nelle scelte di quotidiana amministrazione… sicuramente chi ha un rapporto collaudato dal tempo saprà come interagire, userà la dolcezza e la determinazione se occorrerà, ma sicuramente quello al quale non si dovrà attenere sarà il creare inutili attriti, non tirare la corda e non dare ad ogni parola un peso eccessivo…

Lavoro: Adesso cari Toro occorrerà prendere tutta quella energia e forza fisica che strutturalmente avete, perché da qui a breve ci sarà da lavorare sodo, sarà questa volta con piacevole coinvolgimento e, visto le prospettive, non vi mancherà la voglia e la forza  di volontà tanto necessaria per poter recuperare quel terreno che per alcuni è andato perduto. Non siete felici e soddisfatti dei risultati che avete raggiunto nell’ultimo periodo, ora per una notevole dose di grinta e ambizione siete pronti a dirigervi verso ambiti traguardi. Molti del segno vorranno riprendere vecchi progetti, tutta l’atmosfera circostante segnala ottimismo e fiducia.

Consiglio StellareNon fremete, le cose devono fare il loro naturale percorso, dove è finita la vostra calma tanto rinomata?

Fortuna: Petit…

Compatibilità: Cancro.

TENTA LA FORTUNA: 66-7-89-12-3 Roma


oroscopo gemelli

GEMELLI

Tenete a bada l’istinto e l’impulso, troppo fervore nei nuovi approcci e nei rapporti interpersonali, sembrate voler fare a gara per farsi criticare nei modi e negli atteggiamenti … pensate a selezionare le amicizie, qualche delusione potrà giungere inaspettata e, se sarà troppo tardi, rifletteteci preventivamente la prossima volta. A volte per desiderio di protagonismo fate, con eccezionale immediatezza, coppia fissa con chi vi fa vedere solo un’infinitesima parte di quella che è la sua vera indole, e senza farvi sfiorare minimamente l’idea di averedavanti chi non è per nulla disinteressato nei vostri confronti, vi lasciate andare in confidenze   …

Amore: Per i single nuovi incontri, forse anche troppi… non sarà facile discernere quale approfondire, saranno un crescendo di nuovi contatti che, solo vivendoli intensamente,riuscirete a tirarne fuori uno. Certo con Urano ai calcagni, tutto prende elettricità, senza togliere nulla anche al settore delle amicizie, che potrebbe essere, una candidata fonte di nuove relazioni. La metamorfosi di un sentimento di apparente amicizia potrà trasformarsi in un legame che si chiamerà amore. Cercate di mantenere la consapevolezza, questo settore è un campo minato, occorrerà essere cauti e se considerate l’effetto di Saturno che induce alla responsabilità tutto, si bilancerà nel miglior modo possibile.

Lavoro: Mettete in pratica, senza risparmiarvi, tutte le idee che vi balenano in mente e, se ci sarà da dover cambiare sede, ruolo, attività, città o collaboratori non perdete altro tempo prezioso. Lasciate da parte gli interessi personali e gli svaghi che, spesso e volentieri, anteponete davanti agli impegni importanti, non è il momento di giocare o di fare gli adolescenti liceali … non adesso! Se questo per voi è un terreno fertile sul quale ci sarà da lavorare con grande profitto, occorrerà anche sviluppare una notevole dose di progetti che, rintanati in cassetti sperduti, adesso, se vorrete, avranno un momento di gloria.

Consiglio Stellare: Per rinvigorire le energie psicofisiche: Miscelare in parti uguali foglie o corteggia di ulivo, fiori di margherita, foglie di acacia. Aggiungete foglie di origano,il tutto dovrà essere messo dentro un sacchettino di seta azzurra. Portatevelo dietro a contatto con la pelle.

Fortuna: Meravigliosa…

Compatibilità: Ariete.

TENTA LA FORTUNA: 44-5-12-34-5 Firenze


oroscopo cancro

CANCRO

Cambiamenti in vista, non sarà facile, questo è anche vero, occorre sempre uno stimolo forte per farvi smuovere, ma cari Cancro chi l’ha detto che non arriverà a breve? Non solo è in procinto di colpirvi, forse anche alle spalle, poiché tra Cupido e qualche strascico di Luna Piena, non sarebbe poi così difficile ritrovarsi, dopo un bel po’ di tempo, innamorati dell’amore. All’inizio sarà un riprendere confidenza con questo sentimento che sotto certi aspetti vi ha messo alla gogna … qualche ferita ancora non del tutto rimarginata, una delusione profonda e qualche chiarimento ancora da dover fare.

Amore: Nuovi e vecchi contatti, tutto riprenderà luce, anche quelle situazioni dalle quali siete fuggiti via come dei ladri e alle quali non dovevate fare altro che affidarsi, perlomeno a piccoli passi, e testare quel terreno che si presentava abbastanza florido … Non sarà il caso di farsi prendere da improvvisi ripensamenti, siete favoriti dalle Stelle e il settore sentimentale comincerà a darvi da qui a breve qualche conferma, soprattutto se lo vorrete e ne sarete convinti.Una settimana piena di momenti di grande riflessione che porteranno finalmente a razionalizzare certi aspetti importanti della vostra vita … la stabilità di coppia, un rapporto sincero e profondo, un partner che sia quello giusto, insomma qualche domanda comincerete a farvela,  sarà il segnale di un nuovo ciclo che riguarderà i sentimenti.

Lavoro: Quindi sarete avvantaggiati da quelle opportunità che quando capitano ti cambiano il corso degli eventi, se questo sia il momento ideale per ambire a qualcosa di più solido e autorevole riuscirete con grande forza di volontà a mettere in piedi progetti non del tutto facili ma interessanti … L’importante è esserne convinti, il resto verrà da se … I contatti lavorativi e le collaborazioni occorrerà gestirli con molta oculatezza, soprattutto che, con la vostra bonaria indole, sarà facile creare una catena di malintesi,difficili da risolvere in un secondo tempo.

Consiglio Stellare: Non esagerate nell’istinto disfattista, mi riferisco soprattutto al settore interpersonale.

Fortuna: …Non molta.

Compatibilità: Toro.

TENTA LA FORTUNA: 56-4-78-12-33 Palermo e Nazionale


oroscopo leone

LEONE

Preparatevi a una delusione cagionata da chi non immaginate minimamente potesse farlo, alla fine verrà, non solo a nuocervi, ma si schiererà persino contro di voi, rendendovi tutto più difficile e complicato … A volte non siete capiti, siete ardimentosi e focosi, irruenti e battaglieri ma tanto generosi e paterni, evidentemente la vostra smania di protagonismo cozza con chi avete accanto e frequentate. Le Stelle vi consigliano di selezionare un po’ meglio le persone che reputate amiche o care, cercate di creare intorno a voi un equilibrio più costante e dei ruoli più alla pari, in modo tale da potervi esporre meno e, soprattutto, evitandovi una catena di problemi che non vi appartengono.

Amore: Le nuove relazioni saranno vissute con più intensità, anche se sarete mutevoli nei gusti e nelle scelte, alla fine vi lascerete prendere da chi, oltre che con l’amore e la partecipazione, fornirà prova d’intelligenza e del saper vivere. Non ci saranno ancora scelte importanti o passi definitivi per chi è già in coppia, ma comincerà a vivere insieme una nuova stagione che aprirà i sensi verso qualcosa di costruttivo e solido… forse qualcuno comincerà a prendere consapevolezza di quello che è una vera simbiosi di anime e cosa si può raggiungere insieme condividendo interessi e piaceri.

Lavoro: Se sarà il caso e se ne avrete la certezza cercate di sfruttare Urano che da metà settimana potrà essere di notevole aiuto per districarvi da una situazione delicata, dove una certezza rischiarirà un vecchio dubbio che porterà necessariamente a dover fare una corposa pulizia nell’ambiente lavorativo. Finito il momento di dovuta selezione, le circostanze saranno benevole e fortuite, le vostre fervide idee saranno in perfetta sintonia con le Stelle e non perderete occasione per procedere ambiziosamente verso un futuro che verrà a essere come da programma.

Consiglio Stellare: E’ il momento di darsi degli obiettivi … Non lanciatevi in ogni iniziativa se non prima di aver stabilito un punto d’arrivo.

Fortuna: Ne avete fatto un’ottima scorta, adesso sfruttatela.

Compatibilità: Vergine.

TENTA LA FORTUNA: 66-1-90-18-23


oroscopo vergine

VERGINE

Si ristabiliranno gli equilibri, tutto procederà in maniera più serena, non ci sarà più da dover lottare per battaglie o guerre perse in partenza con condizioni ed eventi difficili, solo voi contro di tutti … Evitate di rompere quelle relazioni che in cuore vostro passeggiano sul filo del rasoio, prendetevi qualche giorno, cercate di prendere meno di petto le discussioni con il partner, tranne che adesso, da tutta questa baraonda di eventi dettati, siete consapevoli del fatto vostro e avete scelto anche di voler definitivamente chiudere delle relazioni sia affettive sia di lavoro.

Amore: Preparatevi a una corposa mole d’impegni durante la settimana, personali, lavorativi, familiari insomma tutto sembra ricadere sulle vostre spalle, ciò comporterà un momento di super stress che sarà amplificato da chi condivide con voi la vita sentimentale … un partner troppo pressante, assillante e nevrotico per i fatti suoi, rende fuori giri la salute della coppia … prima che tutto possa esplodere in qualcosa di più difficile da gestire, prendete la palla in balzo e cercate di chiarire con la persona del cuore quali sono le vostre reali e immediate esigenze …

Lavoro: Le nuove attività, quelle che vi hanno visto impegnati nell’ultimo periodo, finalmente daranno degli ottimi risultati e, anche un progetto iniziato in sordina, comincerà a prendere la sua giusta importanza … Non aspettatevi rose e fiori dall’ambiente circostante, qualche invidia verrà alla ribalta e i nervi ne faranno le spese … Ricordatevi che tutto dipenderà da voi e non vi verrà neanche, poi, così tanto difficile … estro e inventiva saranno degli ottimi ingredienti per chi inizierà una nuova professione che sia artistica o manuale …

Consiglio Stellare: Non cominciate con le solite polemiche, qualcuno potrebbe marciarci su e rendere l’ambiente circostante invivibile.

Fortuna: Giove ancora retrogrado non ne darà conferma, giusto il minimo sindacabile per accelerare un traguardo già a buon punto.

Compatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 88-36-12-3-7 Bari e tutte


oroscopo bilancia

BILANCIA

Una volta che avete ricompattato la famiglia, per esempio un legame con un parente, vi sentite più forti anche nell’affrontare le quotidiane battaglie che, nell’ultimo periodo, non si sono fatte desiderare. Risolverete prontamente una situazione legale grazie a un’idea che vi verrà al momento giusto,oltre a cambiare il corso degli eventi sentirete dentro di voi il bisogno di voler affermare giustizia e ragione davanti a chi, in passato, vi ha dato del filo da torcere, e che spesso e volentieri, avete anche disertato nell’affrontare perché non avevate ancora raggiunto quella sicurezza che adesso sentite di possedere, il vento è cambiato, sarà solo per qualche giorno, ma avete le idee già abbastanza chiare da poterlo fare.

Amore: Forse nel passato non è servito un periodo di allontanamento o una verifica dettata dalle circostanze a farvi distaccare definitivamente dal “vostro cuore”, oggi consapevoli e innamorati più di prima non sarete più disposti a tenervi dentro questo dolce segreto … ecco che Marte e Urano col Sole in Ariete tenderanno a sistemare le cose, forse in maniera accidentale o un colpo di mano dettato dal destino, fatto sta che vi troverete a ufficializzare in men che non si dica la vostra “storia segreta” … siete pronti a ricominciare una nuova vita e, seppur non saranno mesi del tutto facili, quello che v’illuminerà le vie del cuore, sarà un fascio di luce: il vostro sentimento, l’amore tanto decantato e adesso conquistato.

Lavoro: Quindi se la perspicacia età non è un’opinione, cercate di mettere a frutto anche l’intuito maestro, quella parte razionale che avete dovrà essere impiegata per ristabilire delle strategie, delle regole e schemi adatti per raggiungere in tempi brevi obiettivi che,tutto sommato, se presi con foga e ambizione, sono più raggiungibili del previsto. Occorrerà credere nelle proprie forze e nell’esperienza acquisita negli anni, tutto un mix esplosivo da dover spalmare incessantemente da lunedì fino la domenica …

Consiglio Stellare: Per essere più positivi ed energici: Bruciate delle foglie di alloro e maggiorana aromatica.Prendete la polvere e mettetela in un’ampolla di vetro fumé … tappate con ceralacca verde muschio e offritela alla Luna Piena, subito dopo portatela nella vostra stanza da letto e lasciatela per tre notti da domenica fino a martedì.

Fortuna: Poca … ma siete sempre imbattibili.

Compatibilità: Gemelli.

TENTA LA FORTUNA: 56-4-77 Cagliari e Nazionale


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Certo l’evidenza dei fatti parla da sola, siete proiettati a dover gestire una nuova attività, un ruolo importante, una posizione di grande responsabilità e, seppur consapevoli e soddisfatti di esserne a capo, vi state rendendo conto che qualcosa in voi sta cambiando. Il grande senso di appartenenza con il quotidiano vivere, fino a ieri era il vostro mondo segreto, adesso vi darà qualche momento di tristezza e malinconia… sarà un passaggio veloce ma avrete tutto il tempo per cominciare a capire e a metabolizzare che non siete più quelli di una volta, quando ogni emozione, qualsiasi sia stata, vi faceva vibrare ogni più recondita piega dell’anima e, sempre padroni del vostro irreprensibile intuito, insostituibile antenna salva vita, eravate portati in salvo attraversando il buio più assoluto … fino a raggiungere più di una via d’uscita.

Amore: Sarete più sensuali e ammalianti ma non vi farete prendere la mano, quasi calcolatori e non più adolescenti innamorati allo stremo di un partner che non merita, ogni passo che farete sarà dettato dalla ragione, il cuore agirà col tempo e la passione sarà una circostanza da saper usare quando arriverà, niente sarà dato per scontato, se non quello al quale terrete particolarmente. Eppure i vostri sensi sapranno dove andare, quasi una forma di chiarezza anche nei loro confronti che, seppur confusi e appagati, spesso e volentieri hanno pagato un prezzo troppo altro … adesso non ci saranno né prezzi né altro, ci sarà solo un credere fermamente all’amore e una sola ed unica direzione da prendere.

Lavoro: Non mancheranno i doppi lavori per chi del segno ha intenzione di cominciare a mettere da parte un gruzzoletto, un risparmio forzato ma senza sacrificio alcuno, che nel giro di qualche mese gli consente di poter concedersi un viaggio, un piacere personale, un acquisto gratificante … Sarete rinomati per le vostre idee creative e ricche d’immaginazione, sarà una buona Stella a indicarvi quei settori da solcare per primi …Il cielo non si oppone più, la Primavera incalza e per voi è una stagione di grande rilievo, non mancherà a lei donarvi tutto quello che desiderate oramai da tempo, forse anche un po’ per colpa vostra non siete riusciti a raggiungere.

Consiglio Stellare: Le vostre piante rivitalizzanti e positive: La vite, il Gladiolo, la cedrina, l’erica … Se volete accentuare i poteri d’intuito aggiungente nel mix delle erbe magiche una goccia di essenza di cedrina che troverete in erboristeria…

Fortuna: Cinque Stelle.

Compatibilità Stellare: Capricorno.

TENTA LA FORTUNA: 44-70-22-17-1 Venezia


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Il Sole in Ariete segna il passo alle novità, qualcuno non ha ancora ricevuto alcun messaggio ma non finirà l’anno senza aver, sotto certi aspetti, rivoluzionato la propria vita … non saranno eventi soprannaturali o fantascientifici ma saranno consolidamenti di rapporti lavorativi o sentimentali o entrambi, figli, acquisto case, reintegro delle finanze, che riguarda gran parte di ciascuno di voi. L’attesa soprattutto quando diventa spasmodica può essere controproducente, la tensione e il nervosismo fanno combinare guai … la vostra attenzione non deve essere mai distolta, non confondetevi la mente da cose che lasciano il tempo che trovano, passate avanti e guardate oltre.

Amore: Quindi riavvicinamenti, e soprattutto novità in seno alla coppia arriveranno per far sì che anche chi ha perso le speranze per un eventuale trasferimento potrà esultare. Arriverà fra capo e collo ma sarete entusiasti di poterlo approntare immediatamente, anche se non ci dormirete la notte per essere pronti, in brevissimo tempo, a rivestire nuovi incarichi professionali in luoghi lontani, ma con accanto la persona amata che sarà con voi per tutta la vita. Non c’è di meglio che adesso cari Sagittario per mettere in essere progetti di vita insieme al partner, stabilite una data o pianificate un acquisto in prossimità di un aumento di salario o una nuova attività che nascerà sotto fantastiche Stelle …

Lavoro: Siete dei viaggiatori e così lo dimostrate questa settimana perché non perderete occasione, anzi le Stelle non vi daranno il tempo per riflettere, i viaggi saranno caratterizzati sia da nuovi orizzonti di vita lavorativa che verranno a spalancarsi inaspettatamente dinanzi o per le grandi idee che andrete a promuovere e realizzare anche in settori diversi da quelli che rivestite.Cercate di entrare nell’ottica del risparmio, adesso un susseguirsi di eventi benevoli legati all’economia richiederà un buon intuito negli investimenti, se non ve la sentirete delegate a una figura professionale del settore.Sono in procinto nuove e promettenti situazioni, occorrerà semplicemente approfondire gli argomenti e caldeggiarli se ce ne sarà di bisogno e rinviare le scelte alla prossima settimana.

Consiglio Stellare: Per mantenersi sereni e quieti quando l’unica arma vincente a vostra disposizione sarà la calma, procuratevela… adoperatevi nell’essiccare al sole foglie di alloro raccolte personalmente o, se le comprerete, sminuzzatele … mettetele nelle tasche dei vestiti che indosserete quando occorrerà avere tutta la calma possibile per raggiungere un obiettivo o concludere un affare.

Fortuna: Non vi abbandonerà, state tranquilli.

Compatibilità Stellari: Acquario e Pesci.

TENTA LA FORTUNA: 27-78-12 Napoli


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Anche la famiglia sarà un punto di approdo importante, una ricarica di energia arriverà dall’ambiente circostante e voi andrete a sfruttarla nell’ambiente domestico, mettendovi al servizio di coniugi e figli, riuscirete a instaurare un ottimo equilibrio che renderà tutto più leggero e semplice. Soprattutto, visto il vostro incessante impegno fuori di casa, vi siete resi conto di avere perso il contatto diretto con i figli adolescenti o pronti per prendere delle decisioni importanti per il futuro …. Adesso troveranno in voi un ottimo alleato per potersi aprire e chiedere consigli importanti dai quali deriveranno progetti per il loro futuro, da non sottovalutare.

Amore:Questa sarà una settimana dove occorrerà mettere in risalto quello che provate nei confronti di chi ha carpito “violentemente” la vostra attenzione, la preziosa atmosfera che aleggerà tra martedì e giovedì segnerà il passo a un momento personale indimenticabile e ne beneficeranno un po’ tutti quelli del segno … Le coppie di lunga data troveranno un punto d’incontro nelle loro quotidiane piccole discordie, saprete usare la parola “come” unguento d’amore per sanare qualsiasi ferita, anche quella più insanabile.I single non perderanno occasione per sfruttare questo periodo proficuo che albeggerà all’orizzonte preludio di un tempo più mite, alle porte di una nuova primavera che vuole irrompere con tutta la sua energia di vita.

Lavoro: Se avete intenzione di riprendere un’attività che sia di studio o di ricerca scegliete i primi giorni della settimana, Marte darà vigore e forza di volontà che servirà a pianificare e tamponare periodi di sovente distrazione che sopraggiungeranno inaspettati. La Primavera sarà particolarmente sentita e, se non comincerete a chiarirvi sin da subito le idee su quello che volete ottenere dai programmi preannunciati, considerate che verrete spesso e volentieri catapultati in atmosfere del dolce far nulla, dove le condizioni circostanti non faranno altro che potenziare questo vostro stato fisico e mentale.

Consiglio Stellare: Ritemprare il fisico e la mente con radici di Aquilegia, foglie di castagno, aghi di pino e fiori di caprifoglio da preparare un mix e metterlo dentro un sacchetto di canapa color marrone … tenetelo sotto il cuscino o il materasso.

Fortuna: Stellare.

Compatibilità StellariScorpione.

TENTA LA FORTUNA: 78-5-90-23-1 Genova


oroscopo acquario

ACQUARIO

Evitate di mettervi totalmente in esilio e cercate di pianificare il tempo a vostra disposizione… dedicatene una parte per la vostra sopraffina inquietudine e l’altra per l’aspetto pratico, industriatevi per portare a compimento dei progetti che determineranno delle svolte notevoli per il futuro. Cercate di non essere sempre fautori di un destino che sembra oramai essere scritto fra le righe del cielo e sfruttate a favore le sensazioni che capterete nell’aria, date valenze alle vostre antennine che non sono poi così tanto fuori dal vostro contesto di vita, spesso e volentieri vi hanno anche tirato fuori da situazioni difficili  dalle quali non sareste usciti se non seguendo quell’ intuito che, spesso e volentieri, sottovalutate…

AmoreCerto che solo per chi non vi conosce bene questo vostro comportamento potrebbe giungere all’orecchio con note stonate, siete estroversi e originali (questa è la vostra forza) liberi da ogni schema date sempre il meglio di voi stessi ma non sempre siete capiti come meritate, quindi lo stato di conflitto caratterizza spesso e volentieri i vostri rapporti che, se non sono gestiti con criterio, sono spesso cause dei vostri mali. Adesso occorrerà decidere cosa chiedere al cuore e scegliere una nuova e unica strada che vi condurrà a un equilibrio affettivo che necessita nella sfera personale, il bisogno di un rapporto serio e duraturo comincia a farsi sempre più forte …

Lavoro: Le cose però cambiano e voi adesso avete chiaro in mente tutto quello che desiderate portare avanti … le possibilità Stellari saranno cospicue e, se vi affiderete a un Saturno serio e rigoroso, sarete soddisfatti pienamente di ogni iniziativa … anche i vecchi progetti prenderanno luce, i sogni che tenete sempre a portata di mano potranno avere l’occasione ideale per essere messi in pratica. Non vi verrà difficile sudare un po’ di più del solito, nel campo del lavoro l’apporto di Marte sarà notevole, siete pieni di energia con un’attenzione eccellente a tutte le varie strategie che vi potranno condurre a quello che vorrete ottenere …

Consiglio StellareSe siete dubbiosi su un oggetto personale che avete dovuto necessariamente prestare, prima di indossarlo nuovamente, purificatelo… prendete delle foglie di limone e la rispettiva buccia metteteli insieme a essiccare durante un Plenilunio,preparate cinque sacchettini di velluto rosso vermiglio e riponete dentro la Dolce Magia, aggiungete del Salice se saranno oggetti legati al vostro amore… richiudeteli con del nastro rosso sangue e riponeteli sopra gli effetti personali da depurare.

Fortuna: Buona.

Compatibilità: Sagittario.

TENTA LA FORTUNA: 18-23-16 Roma


oroscopo pesci

PESCI

Vi siete risollevati da anni difficili, dove siete stati messi a dura prova, adesso siete pronti a gustarvi pienamente quello che vi siete meritati, perché tutto quello che avete portato in essere è frutto della vostra capacità d’amare, della tolleranza, della bontà, dell’umanità, della determinazione e dell’eccellente mistica intelligenza di cui siete portatoti esclusivi … Non sono finite le meraviglie, il cielo ancora manda segnali preziosi, siete all’inizio di quello che sarà il vostro successo, perché tra lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e la prima metà della giornata di Venerdì arriveranno a raffica grandi opportunità professionali … molte sono in fase di concretizzazione e molte delle quali già di vostra conoscenza, altre saranno nuove semine che compirete in prossimità di una meravigliosa Venere che a fine Maggio darà conferme favolose!

Amore: Ebbene eccolo ripresentarsi all’orizzonte, un amore arriva dal passato prorompente nella vostra vita e non vi darà tregua, cercherà in mille modi di conquistare la vostra fiducia e le promesse cadranno a pioggia su di voi …saranno giornate complesse, dove lotterete tra l’amore Pescino, quello fatto di “grandi sogni e di favole infinite” e “l’amore rifiutato e non ricambiato”(precedentemente),  proprio nel momento in cui eravate presi dalle mille campane che sentivate suonare fortemente dentro di voi, lui/lei vi rifiuta!!! NO!

Lavoro: Continuano le opportunità per il settore professionale, chi vuole aumentare le sue valenze e gli incarichi intrapresi mettendosi in gioco e ripercorrendo gli stessi sentieri dell’anno scorso potrà ottenere ancora di più di quel successo che ha già raggiunto fino ad oggi. La generosità delle Stelle sarà confermata per tutta la settimana, non mancheranno occasioni d’oro da dover prendere al volo, non rimandate a domani quello che potete confermare oggi Questo è quasi un ultimatum da dover rispettare e da prendere in seria considerazione.Eletti da sempre nello Zodiaco il destino adesso è dalla vostra parte e non vi eluderà nulla, bensì vi ripagherà di tutto quello che meritate e non vi è stato ancora concesso.

Consiglio Stellare: Nel weekend ritemprate le energie e trascorrete la maggior parte de tempo in pieno relax.

Fortuna: Buona.

Compatibilità: Pesci.

TENTA LA FORTUNA:18-22-26-1-3 Palermo


Articoli correlati