• Sabato 3 aprile andrà in onda l’attesissima terza puntata del Serale di Amici 20, condotto, come di consueto, da Maria De Filippi.

Madame domani sera ospite di Amici

Le tre squadre si sfideranno prova dopo prova, e non mancheranno le sorprese e le liti tra prof di canto e di ballo. Oltre ai tre giudici fissi, saranno in studio il fenomeno musicale del momento, Madame, e il duo comico Pio & Amedeo.

Oggi si registra la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippiche andrà in onda sabato 3 aprile 2021 in prima serata su Canale 5, e anche questa volta tornano le nostre anticipazioni. Dopo l’esordio incredibile della prima puntata, anche la seconda ha stravinto con il 28.3% di share: dimostrazione che la De Filippi continua a non sbagliare un colpo. Cosa succederà nella registrazione di oggi? Scoprilo con noi!

Madame domani sera ospite di Amici

LE SQUADRE

  • Peparini-Pettinelli: Samuele, Giulia, Aka7even
  • Cuccarini–Arisa: Alessandro, Rosa, Martina, Raffaele, Tancredi
  • Celentano-Zerbi: Serena, Tommaso, Deddy, SanGiovanni, Enula

Anticipazioni Amici: La terza puntata del serale di Sabato 3 Aprile

Ospiti di questa terza puntata del serale di Amici, Madame, reduce da Sanremo 2021 e un album che ha già conquistato il pubblico, e nuovamente Pio e Amedeo.

Giudici per tutte le nove puntate di questo serale saranno Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Soltanto nella finale, prevista per il 15 maggio, si aggiungerà a loro un quarto giudice, il pubblico da casa: infatti, l’ultima puntata sarà l’unica in diretta e sarà possibile quindi l’utilizzo del televoto.
In studio la coppia più irriverente formata da Pio e Amedeo